Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .. A parte che lo porto con un orecchino molto piccolo e avvolte con il brillantino ma davvero piccolo...
Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .. A parte che lo porto con un orecchino molto piccolo e avvolte con il brillantino ma davvero piccolo .. Ma non so che fare x il giorno del matrimonio .. Che faccio lo tolgo? È brutto da vedere ? Sinceramente non ho mai visto una sposa con il piercing
Ciao, io ce l'ho e lo sfoggerò insieme ai tatuaggi. Fanno parte di me, non mi piace l'idea di cambiare ed essere un'altra per il giorno delle nie nozze. Ps cmq ti sta bene
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non e' brutto da vedere, anzi, ti sta benissimo e non e' troppo vistoso...e poi, se fa parte di te e ti senti a tuo agio, tienilo
Io ce l'ho e nn lo tolgo ...Nn vedo xche'dovresti toglierlo è carino da vedere e ti sta anche bene...Cmq se ti può essere d'aiuto io ne ho viste diverse di spose col piercing devi essere te stessa...io ho mio padre che mi sta facendo mille storie xche'dice che devo nascondere i tatuaggi che ho...e che dovrei cambiare colore d capelli x sposarmi...Ma io nn li voglio nascondere...e nn ho intenzione di cambiare colore di capelli...io sono così Cmq nn toglierlo nn c trovo niente d volgare anzi
Anch'io ho il piercing al naso e come te lo porto con un brillantino piccolo carino sinceramente non ho pensato di toglierlo per il matrimonio fa talmente parte di me dopo 7 anni che senza mi sembrerà di andare in giro con un buco sul naso Poi ognuna fa come vuole
Secondo me se con l'orecchino ti senti a tuo agio allora nn dovresti toglierlo. ...e cmq io ne ho viste tantissime di spose con l'orecchino al naso...e non solo...nn c'è nulla di male se esprimono il tuo essere.
Io quello al naso lo avevo fatto per la promozione della terza media ma non mi ci vedevo più e qualche anno fa l'ho tolto ho però quello alla lingua fatto a 18 anni e quello in alto all'orecchio fatto in seconda media che terrò perché fanno parte di me.. Se ti piaci tienilo! Sei tu! Non devi cambiare
Anch'io ce l'ho sul naso, però porto l'anellino in genere , di toglierlo non se ne parla però lo cambierò con un piccolo punto luce al posto del anellino, fa troppo parte di me!!
Io ho 9 buchi alle orecchie e mia madre continua a dirmi che me li dovrei togliere...io di tutta risposta mi sono comprata 9 piercing nuovi per il matrimonio ahahahah tienilo!
Io lo porto praticamente da sembre...piace nche al mio fm....e poi senza orecchino il "foro" sembra un gigantesco e antiestestico punto nero. ...perciò per me piercing SI
Come come ti ha già scritto qualcuno, fa leva sul fatto che il buco è anche peggio...
Sposa Saggia
Settembre 2015
Milano
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ti capisco, io avrei voluto coprire l'unico tatuaggio che ho sulla spalla per far contenta la nonna, ma alla fine mi sono detta che era la mia pelle e l'ho lasciato così. Un bacino!