Casoria, Napoli · Da Dicembre 2015
Amo immensamente il mio Massimo .
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Buongiorno ragazze, abbiamo appena ordinato una cucina ad angolo della stosa con piano fenix colore sabbia leggermente brillantinato.Se qualcuna lo ha,come mi trovate? È pratico e funzionale come mi...
Siamo vicinissimi l emozione e la felicita è a mille!!!!!Ed oggi è anche il nostro anniversario di fidanzamento... Con i preparativi siamo a buon punto dobbiamo solo stampare i nomi sul tableau...su...
Ragazze il tempo sta volando...che emozioni fortissime e bellissime! Mi restano da preparare i segnaposto, il tableau e fare la prova acconciatura, ....per il resto credo che io e fm abbiamo la...
Buongiorno ragazze, abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze per giugno 2017 che comprende 4 notti a new york e 9 notti al barcelò maya...qualcuna di voi ci è stata?Grazie in anticipo
Buongiorno a tutte! Che emozione grandissima...il tempo è volato,siamo a -150....proprio ieri io e il mio amore abbiamo sistemato e imbustato tutte le partecipazioni...bellissimo leggere i nostri...
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un consiglio...in pratica x il ricevimento abbiamo scelto come colore predominante il bianco e verde tiffany e come tema la cistiera amalfitana...dunque ogni...
Ciao a tutte ragazze,mancano ancora 199 giorni al nostro si! Ora abbiamo iniziato qualche lavoretto a casa e abbiamo ordinato gia i mobili.... voi a che punto siete? Certe volte ho il terrore di...
Il 9 giugno 2017 sposerò il mio principe
Fotografi garanzie ANFM