- Matrimonio
- Community
Carmelina
Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Il mio nome è Carmelina, finalmente il mio fidanzato Vito ha trovato l'ispirazione per dichiararsi e non vediamo l'ora di vivere il nostro matrimonio... Visualizza altro
Il mio nome è Carmelina, finalmente il mio fidanzato Vito ha trovato l'ispirazione per dichiararsi e non vediamo l'ora di vivere il nostro matrimonio circondati dalle persone a noi più care. Mi piace sapere che altre sposine come me vogliono condividere quest'esperienza unica.
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe essere a mio agio in tutte le occasioni, pensare che non mi emozionerò guardando finalmente che la vita mi regala l'evento che ho tanto sognato sin da bambina. Mi presenterò all'altare felice di constatare che è tutto reale e il mio lui vive e fa parte della mia favola perché mi ama. Non mi preoccuperò se le mie foto saranno perfette o se il ricevimento è perfetto perché ho la serenità di affidarmi a dei professionisti. :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
2
Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4181 giorni faI miei video più recenti
Amici
Carmelina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM