- Matrimonio
- Community
Carmelo
Rovello Porro, Como · Da Giugno 2023
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
È stato tutto bellissimo, super emozionante anche per i più duri…. Ho visto piangere persone che non hanno pianto al proprio matrimonio🤣😂🤣😂
Il racconto del mio matrimonio
Bellissimo incantevole elegante...con il suono delle onde e il profumo del mare.. con un cielo stellato è una luna a guardarci senza rubarci la scena.
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Auguri a tutti voi che come noi hanno scelto il 3-giugno-2023 come giorno del SI💍🥂🍾
Ciao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
1030 giorni faAuguri a tutti voi che come noi hanno scelto il 3-giugno-2023 come giorno del SI💍🥂🍾
Ho ottenuto una medaglia!
1030 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM