Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ragazze come posso dire a mia cugina se mi vuole fare da testimone,avete in mente qualche sorpresa????
Aiutatemi!!!
Quanto spendete per i fiori e cosa ne comprende il prezzo??? Noi abbiamo richiesto un preventivo!
Postate le foto!
Ragazze ho il cuore che mi scoppia di gioiaaaa...non riesco a realizzare che sia tutto vero..dopo tante sconfitte,sofferenze ecc.. mi fa un po fatica crederci. MA IO CI CREDOOOOOO....sono...
Care sposine,vorrei allegarvi dei deliziosi segnaposto fai da te,appena trovati su Internet. Vi scrivo per chiedervi consiglio se mi converebbero farli da me,non tanto per fiocchetto e sacchettino ma...
Che gesso mi consigliate per fare dei segnaposto gessetto a forma di cuore? Ne devo fare sui 250...quanto gesso mi servirebbe?
Ciao ragazze,oggi volevo dirvi quanto tempo prima avete prenotato la crociera?dite che un anno prima è troppo presto?quanto l'avete pagata e per dove??
Ragazze,dopo la posa del pavimento io ho il gres porcellanato effetto finto parquet,avete usato qualche prodotto acido?cosa mi consigliate per il primo lavaggio?
Ragazze sono in cerca di ispirazione per come arredare casa,come pitturarla ecc... POSTATE LE VOSTR CASUCCE MODERNE E AIUTATEMI
E quanto le avete pagate??
Ragazze che trucco sceglierete per il grande giorno e quanto avrete in mente di spendere???
Ciao ragazze,mi chiedevo ogni quanto fanno i corsi prematrimoniali all'anno e di cosa si trattanto??? Un bacione a tutte😘😘😘
Sposi 2019
Buongiorno ragazze,vorrei porvi alcune domande.Dopo aver prenotato chiesa e ristorante un anno prima insieme al fotografo,come procedere con le altre cose e con qualo tempistiche???
Ciao ragazze ho visto che alcune di voi fanno delle cose veramente carine.. come diciamo ricordino da mettere sul tavolo per ogni invitati avrei pensato a dei gessetti,magari a forma di cuore o...
Ciao ragazzeeee!!!Abbiamo pensato a che data scegliere per il grande giorno ovvero o 8 o 15 giungo 2019 A dicembre andremo in chiesa a vedere la data disponibile,sono felicissima e dopo inizieremo con...
Ciao ragazze,vorrei un vostro consiglio.Abbiamo ristrutturato casa e abbiamo finito da poco,mi sono dedicata alle pulizie,con l'anno nuovo andremo a dare un'occhiata ai mobili. Abbiamo scelto il finto...
Ciao ragazze,vorrei farmi qualche idea sulle partecipazioni e soprattutto il loro COSTO. QUANTO AVETE SPESO VOI? Un bacione a tutte
Ragazze conoscete qualche truccatrice della zona Palmi,Reggio Calabria e dintorni??
Chiedo a voi ragazze xk il mio topic è stato eliminato,credo di non aver scritto niente di male, ho chiesto solo esperienze sulla pillola,cos'è un reato?non capisco. Grazie a chi mi aiuta.
Quale mi consigliate???
Io sinceramente non vorrei spendere per il trucco duecento,duecentocinquanta euro però mi sa che non ho altra scelta
Siete riuscite a pagarvi il ristorante con le buste o pensate di farlo??Dalle mie parti come regalo si fa la busta con i soldo,vivo in Calabria..dalle vostre parti come si usa??
Ciao ragazze vorrei fare un sondaggio sui nomi che mi piacciono di più. Quale preferite tra: Adele,Clara,Cristina,Clarissa e Greta?Un bacione a tutte💋💝
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ragazze ho visto che molte di voi creano delle cose veramente carine con il fai da te,ma quello che mi chiedo io è si risparmia tanto o giusto qualche eurino???
Ragazze mi piacerebbe molto andare come luna di miele nella magica Parigi..anche se con tutte le cose viste in tv,sinceramente,ho un po' di paura,tanto se uno ci pensa può accadere ovunque il rischio...
Ciao ragazze,dobbiamo scegliere la data per il matrimonio,ma sono proprio indecisa se per agosto o settembre, ho paura del maltempo per settembre ma non voglio nemmeno un caldo afoso ad...
Ragazze quanti mesi prima si comincia??? C'è chi dice che organizzarlo un anno prima è troppo????
Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??
Fotografi garanzie ANFM