Casaluce, Caserta · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Sposine io mi sposo a maggio....da premettere che io odio le calze, ma mia madre e le mie cognate dicono di metterle! Anche se autoreggenti ma bisogna metterle xke non è piena estate! io non vi penso...
Sposine buongiorno! Noi sposeremo a maggio prossimo e so che la prova pranzo si farà gennaio/febbraio.... x chi già l ha fatta, come è andata??? E x chi si è sposata li come è stato tt il ricevimento?...
Amiche mie sono iniziati anche x me i famosi incubi !!!!!!! Ho sognato di trovare in vestito strappato,ho sognato di non trovare fm in chiesa,ho sognato di arrivare in location e il direttore mi dice...
Ragazze dal titolo su capisce già. ..il mio Fm ha fatto il corso di cresima durato un anno...e sabato gli hanno detto che domenica 4 giugno dovrà ricevere questo sacramento! Domandona!!!!!! Che gli...
Buondi sposine belle! Ho un dubbio...anche se non ho ancora i mobili (ma già sappiamo lo stile) volevo chiedervi...a noi piace molto la lambda grande sul comò, quindi non so se può andare anche lo...
Ragazze,avevamo deciso di fare 4 testimoni i miei due fratelli, il fratello e il cugino di fm...dato che fm ha solo un fratello! E qui ci siamo... il mio Fm e suo cugino di 16 anni devono fare la...
Ci siete??? Chi come me si sposerà in questa location? ? Noi a maggio....sposee fatevi avanti!
Ragazze mi dicono tt come tradizione che la sposa deve rispettare qst 5 regole il giorno delle nozze! 1' qualcosa di blu 2' qualcosa di regalato 3' qualcosa di prestato e le altre due??? Voi le...
Ragazze voglio condividere con voi questa mia giornata! Dopo tanti giri e preventivo di fiorai, finalmente ho scelto il mio fioraio! Sono felicissima .ovviamente con io mio fm che anche lui ha dato il...
Ragazze ho un mega corredo che mia madre mi fece tramite rappresentanti ecc...fortunatamente quasi tutto bianco e panna,quindi può andare! Ma di moderno???? Ho comprato 7 piumoni, 8 trapuntini e 9...
Ragazze e anche x me inizia il vero conto alla rovescia! Mancano 365 gg esatti x il grande giorno! Chi come me???? Spose del 12 maggio fatevi avanti!!!!!
Ciao sposine... apparte la nostra location che è immersa nel verde e molta veduta vista mare ,volevamo fare delle altre foto dopo che finisce il rito in chiesa.... dove? ??? Il mio Fm vorrebbe farle...
Ragazze ciaoooo! Ho avuto problemi con l app e ho dovuto fare un nuovo account! Quindi non ho più contatti ne fornitori ecc ecc...chi già ha avuto modo di parlare con me mi può mandare la propria...
Fotografi garanzie ANFM