Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Maggio 2018 Caserta

Sono l unica?

Carmen, il 10 Maggio 2017 alle 00:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 84
Ragazze ho un mega corredo che mia madre mi fece tramite rappresentanti ecc...fortunatamente quasi tutto bianco e panna,quindi può andare! Ma di moderno???? Ho comprato 7 piumoni, 8 trapuntini e 9 copriletto (x non parlare delle lenzuola a stampa digitale che sembrano copriletto ) Smiley xd non si più dove mettere questi scatoloni e i miei mi vogliono ammazzare!!!!! Ragazze ma sono l unica????? Smiley ups

84 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 15 Maggio 2017 alle 16:32
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha oh mamma, io a malapena ho una trapunta invernale, una per il mezzo tempo e un copriletto estivo! Menomale perché nemmeno io avrei idei di dove mettere tutto, già così ho avuto difficoltà!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 piumoni? O_O Tesoro, in tutta la vita non li consumerai 7 piumoni! Per lo stockaggio proverei a pensare quei sacchi enormi da cui aspiri l'aria, quindi occupano meno spazio. E se non hai spazio in cantina o nell'armadio o in un ripostiglio... via di letto con cassettone! Noi ce l'abbiamo e nonostante sia praticamente mezzo vuoto, so di per certo che negli anni sarà spazio che sarà ben sfruttato!! Smiley xd

Prima di trasferirci avevo messo tutti gli acquisti in taverna da mia nonna Smiley xd

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che pensavo di aver preso troppe cose. Odio il corredo.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il corredo ancora non lo finisco perché le cose classiche che mi aveva comprato mamma non l'ho presa.......mi sta comprando tutto da capo.Però ho talmente di quelle cose della tupperware che veramente non so dove mettere e mio padre ad un certo punto mi ha detto ti butto tutto giù se non la smetti di portare roba 😂😂😂😂 ma è una droga per me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando avevo preso la casa ho iniziato a comprare l'occorrente per pulire, varie scope, swiffer, mocio ( l'aspirapolvere avevo preso quella vecchia dei miei), poi per la cucina ho preso una batteria di pentole e posate su amazon e ancora oggi dopo tre anni mi sto trovando bene. man mano che pulisci e ti arrivano i mobili poi ti vengono le idee
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è un po troppo 7piumoni solo di spazio x conservarli😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... ma quando pensi di consumare 7 piumoni?!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo 7 piumini 8 coperte io li ho comprati man mano quando abbiamo deciso di trovare casa e molte cose mi sono state Raga le da zie e nonna x cui ho comprato davvero poko ma a piumone ne ho uno che si sfodera x cui cambi solo il copripiumino lenzuola 6 completi coperte primaverili autunnali 2 e 2 pled e poi vabbe tovaglie e asciugamani ma nei limiti della decenza siamo solo in due
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 piumoni? ma quante camere da letto avete???Smiley surprise
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non ho ancora il letto ma ho tante coperte e lenzuola ahaha

• Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tre! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati in comune da 8 anni e a giugno finalmente ci sposeremo in chiesa. Mio padre mi fece il corredo, ma sotto mia richiesta mi comprò una quantitá minima di roba in modo da poterla rinnovare io con roba moderna.Esempio: 2 trapunte, 3 lenzuoli, ecc..In questi anni mi sono divertita a comprare cose cose sfiziosissime.
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo iniziare... non ci ho ancora pensato!! Sto iniziando a dare un occhiata in questi giorni... perché tempo fa dissi a mia mamma di non comprare nulla ero troppo piccolina!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quanto riguarda il corredo ho tutto!! Al contrario per tutte ciò che riguarda accessori cucina ed accessori in generale, zero proprio! La mia casa sarà nuova da cima a fondo per cui dobbiamo comprare TUTTO! Ma non so da dove cominciare....Smiley cry
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credimi non sei l'unica.. io ho a casa l'armadio dei miei pieno, sopra, dentro. Poi la stanza da letto di mia madre piumoni messi poggiati a muro coperti con un lenzuolo per la polvere. Un'altra casa piena di scatoloni messi in cucina soppalco armadi, angoli, muri. Tutto pieno di cose scatole scatole e scatole.. e ancora deve dividermi le coperte ricamate da corredo . Mia madre qualche giorno se compro ancora mi butta fuori.. troppo troppo
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze siete in troppe. ..non riesco a commentare tutte... Comunque sia vedo che non sono l unica.... abbiamo tutte un bel gran (CAOS) ihihih

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di metterla tutta Smiley love
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! Non commentare che è meglio ahaha. Siamo in due guarda Smiley xd
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sooo! X ora vuole ammazzarmi papà xke non ci entriamo più in casa...poi non so se mi ammazzera' anche il mio Fm x lo spazio in Casa nostra ihih
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora comprato i mobili, in compenso ho centinaia di tovaglie, piumoni, coperte, cuscini, quadri e oggetti vari!!! ahahahah no comment

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due allora!Smiley xd
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.ma la roba moderna e troppo bella da trattenere a non comprarla! Smiley love
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ci farai mai con 7 piumoni???? Uno per ogni giorno della settimana? Anche mia madre sono anni che compra roba per il corredo, ma la tua credo che si sia fatta prendere la mano! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla i miei mi vogliono buttar fuori casa😅
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 piumoni, 8 trapunte e 9 copriletti? 😱 E che ci devi fare e soprattutto, dove li metti?! 😨
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ci fai con tutta quella roba????!!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non sei l 'unica , ti dico solo che noi ci stiamo trasferendo e sto al mio terzo carico della macchina di biancheria. .... quando poi mi accorgo che il ripostiglio di mia mamma è sempre pieno ........ Smiley ups
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei X il corredo mi hanno regalato un piumone invernale uno primaverile 2 copriletto 3 lenzuola set completo bagno X me e fm tutto scelto da me di blumarine è un infinita di cose che mia madre ha acquistato come la tua ma dove metteremo tt sta roba? Ahah
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro l aiuterò... magari ci divideremo il lavoro nell arco di alcune settimane e man mano che sono stirati li porterò a casa nuova...e quindi appena partito uno.scatolone cominciamo con altro!! ☺☺che bel da fare!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la biancheria sia da letto che da cucina fatta da mia nonna e comprata da vari rappresentanti .... tutta bianca e merletti vari. Ma ho deciso di sfruttarmela visto i soldi che sono stati spesi per comprarmi il corredo!! Tra l'altro preferisco risparmiare sul corredo che ho già e spendere su altro che mi può servire.
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmelo. .eccomi qua...E continua a comprare!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, riusciremo ad entrare in casa nostra con tutte queste che portereno?? Certe volte mi domando questo... E il bello viene quando le nostre mamme armate di pazienza dovranno lavarci tutto il corredo e stirarcelo... Si divertiranno! 😱😱😱 ne parlavamo stasera a tavola con mia mamma, ma sicuramente io l`aiuterò perché tutto da sola è impossibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa