Ragazze ho un mega corredo che mia madre mi fece tramite rappresentanti ecc...fortunatamente quasi tutto bianco e panna,quindi può andare! Ma di moderno???? Ho comprato 7 piumoni, 8 trapuntini e 9 copriletto (x non parlare delle lenzuola a stampa digitale che sembrano copriletto ) non si più dove mettere questi scatoloni e i miei mi vogliono ammazzare!!!!! Ragazze ma sono l unica?????
Hahaha oh mamma, io a malapena ho una trapunta invernale, una per il mezzo tempo e un copriletto estivo! Menomale perché nemmeno io avrei idei di dove mettere tutto, già così ho avuto difficoltà!
7 piumoni? O_O Tesoro, in tutta la vita non li consumerai 7 piumoni! Per lo stockaggio proverei a pensare quei sacchi enormi da cui aspiri l'aria, quindi occupano meno spazio. E se non hai spazio in cantina o nell'armadio o in un ripostiglio... via di letto con cassettone! Noi ce l'abbiamo e nonostante sia praticamente mezzo vuoto, so di per certo che negli anni sarà spazio che sarà ben sfruttato!!
Prima di trasferirci avevo messo tutti gli acquisti in taverna da mia nonna
Io il corredo ancora non lo finisco perché le cose classiche che mi aveva comprato mamma non l'ho presa.......mi sta comprando tutto da capo.Però ho talmente di quelle cose della tupperware che veramente non so dove mettere e mio padre ad un certo punto mi ha detto ti butto tutto giù se non la smetti di portare roba 😂😂😂😂 ma è una droga per me
Sposa Precisa
Aprile 2018
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quando avevo preso la casa ho iniziato a comprare l'occorrente per pulire, varie scope, swiffer, mocio ( l'aspirapolvere avevo preso quella vecchia dei miei), poi per la cucina ho preso una batteria di pentole e posate su amazon e ancora oggi dopo tre anni mi sto trovando bene. man mano che pulisci e ti arrivano i mobili poi ti vengono le idee
Caspita è un po troppo 7piumoni solo di spazio x conservarli😊
Sposa Precisa
Giugno 2018
Matera
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara... ma quando pensi di consumare 7 piumoni?!
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo 7 piumini 8 coperte io li ho comprati man mano quando abbiamo deciso di trovare casa e molte cose mi sono state Raga le da zie e nonna x cui ho comprato davvero poko ma a piumone ne ho uno che si sfodera x cui cambi solo il copripiumino lenzuola 6 completi coperte primaverili autunnali 2 e 2 pled e poi vabbe tovaglie e asciugamani ma nei limiti della decenza siamo solo in due
Noi siamo sposati in comune da 8 anni e a giugno finalmente ci sposeremo in chiesa. Mio padre mi fece il corredo, ma sotto mia richiesta mi comprò una quantitá minima di roba in modo da poterla rinnovare io con roba moderna.Esempio: 2 trapunte, 3 lenzuoli, ecc..In questi anni mi sono divertita a comprare cose cose sfiziosissime.
Io ancora devo iniziare... non ci ho ancora pensato!! Sto iniziando a dare un occhiata in questi giorni... perché tempo fa dissi a mia mamma di non comprare nulla ero troppo piccolina!!
Io per quanto riguarda il corredo ho tutto!! Al contrario per tutte ciò che riguarda accessori cucina ed accessori in generale, zero proprio! La mia casa sarà nuova da cima a fondo per cui dobbiamo comprare TUTTO! Ma non so da dove cominciare....
No credimi non sei l'unica.. io ho a casa l'armadio dei miei pieno, sopra, dentro. Poi la stanza da letto di mia madre piumoni messi poggiati a muro coperti con un lenzuolo per la polvere. Un'altra casa piena di scatoloni messi in cucina soppalco armadi, angoli, muri. Tutto pieno di cose scatole scatole e scatole.. e ancora deve dividermi le coperte ricamate da corredo . Mia madre qualche giorno se compro ancora mi butta fuori.. troppo troppo
Cosa ci farai mai con 7 piumoni???? Uno per ogni giorno della settimana? Anche mia madre sono anni che compra roba per il corredo, ma la tua credo che si sia fatta prendere la mano!
Nono non sei l 'unica , ti dico solo che noi ci stiamo trasferendo e sto al mio terzo carico della macchina di biancheria. .... quando poi mi accorgo che il ripostiglio di mia mamma è sempre pieno ........
I miei X il corredo mi hanno regalato un piumone invernale uno primaverile 2 copriletto 3 lenzuola set completo bagno X me e fm tutto scelto da me di blumarine è un infinita di cose che mia madre ha acquistato come la tua ma dove metteremo tt sta roba? Ahah
Di sicuro l aiuterò... magari ci divideremo il lavoro nell arco di alcune settimane e man mano che sono stirati li porterò a casa nuova...e quindi appena partito uno.scatolone cominciamo con altro!! ☺☺che bel da fare!!
Anch'io ho la biancheria sia da letto che da cucina fatta da mia nonna e comprata da vari rappresentanti .... tutta bianca e merletti vari. Ma ho deciso di sfruttarmela visto i soldi che sono stati spesi per comprarmi il corredo!! Tra l'altro preferisco risparmiare sul corredo che ho già e spendere su altro che mi può servire.
Mamma mia, riusciremo ad entrare in casa nostra con tutte queste che portereno?? Certe volte mi domando questo... E il bello viene quando le nostre mamme armate di pazienza dovranno lavarci tutto il corredo e stirarcelo... Si divertiranno! 😱😱😱 ne parlavamo stasera a tavola con mia mamma, ma sicuramente io l`aiuterò perché tutto da sola è impossibile!