Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Giugno 2017
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia vita....
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Sposine buonasera il grande giorno è già passato ieri ci siamo sposati e con immensa gioia vi scrivo qua per farvi vedere qualche foto un bacio e un imbocca a lupo a tutte...
Domani ci sposiamo k belloooooooo
Sposine sono emozionata...mi mancano solo 5 giorni e mi sposoooooo...È a voi qnt manca..
Buongiorno sposine oggi siamo a -9 finalmente siamo arrivati ad una cifra....K emozione......
Ragazze buongiorno avrei un dubbio a -18 Non saprei come fare il tablau...nel senso se mettere nome e cognome di ogni singola persona o mettere tipo famiglia tizio...cosa mi consigliate voi come avete...
Ragazze buongiorno....oggi mancano solo 18 giorni...Non ci posso credere...ansia totale...e a voi quanto manca!
Non sapete quanto emozione..😍😍 Il mio fm a mia insaputa è andato a ritirare le fedi.... E come ogni sera è venuto a prendermi a lavoro.. Appena salita in macchina fà "Ma tu vuoi ancora sposarmi"con le...
Sposeee il 14 luglio sta per arrivare manca un mese esatto...oggi segna precisamente 30 giorni..come vi sentite?l ansia si comincia a sentire!eh a k punto siete..
Sposine belle e oggi siamo a - 50 giorni ansia a mille.... E solo al pensiero mi sento emozionatissima... Voi a k punto state? Come vi sentite!il grande giorni si avvicina e tutto comincia ad essere...
Buongiorno sposine...venerdi abbiamo fatto l anteprima.. È stata una cosa bellissima... K x me k sono abbastanza timida mi ha aiutata ad aprirmi un po' con i fotografi... Io ve la consiglio... E un...
Sposine e finalmente mancano solo 60giorni al nostro grande anzi grandissimo giorno.... Sono emozionatissima solo al pensiero e voi come vi sentite? Quanti vi manca..
Buonasera sposine.. Una semplice curiosità.. Da voi si usa la serenata? Sarà sicuramente una sorpresa... Vi aspettate k il vostro fm la farà o no!
Buonasera sposine... Chi di voi farà l anteprima? Dove è come? Se non la fate perché! Non vi entusiasta questa cosa!
Ciao ragazze chi di voi aspetta il 14 luglio 2018 come me per incoronare il nostro sogno..
Sposine buongiorno come vi avevo detto ieri ho fatto la promessa... Vi lascio qualche foto... Vedremo se vi piacerà! 😉
Buongiorno sposine oggi sono in ansia alle 17 faremo la promessa... Mi sento ansiosa... Anche xk farò una piccola festicciola...
Sposini buongiorno oggi siamo a - 99un emozione fortissima vedere solo due cifre... Chi come me! Cosa provate... Qnt vi manca!
Sposine....chi come me si sposa a luglio 2018!come vi sentite??ansiose!!a me mancano 280 giorni esatti.....e se ci penso non nascondo che un pò di ansia c'è....😊😊
Buongiorno sposine belle....oggi sono emozionatissima....fra 4 mesi mi sposo...mamma il tempo è volato....e a voi qnt manca!
Buongiorno sposine..chi di voi farà l anteprima del matrimonio e dove!quanto tempo prima!
Buongiorno sposine il 10 aprile faremo la promessa...qui in calabria si usa festeggiare alla grande con amici e parenti....quindi siamo alle prese con prenotazioni e roba varia....mi sono messa a fare...
Sposine buongiorno....ieri sera è arrivata la bozza delle partecipazioni....leggendo i nostri nomi con il mio futuro marito ci siamo emozionati...ci siamo messi a ridere e ci siamo subito abbracciati...
Buon anno a tt voi sposine....che quest' anno sia pieno di amore felicità e salute....buon 2018....sarà l anno più bello della nostra vita....ancora auguriiiii
Sposine buongiorno.....volevo un consiglio urgentissimo... abbiamo comprato casa...c e il pavimento messo da poco...(nella foto non si vede molto bene xk è molto sporco)....cosa ne dite vi piace o...
BUONGIORNO sposine....oggi finalmente abbiamo salutato il 2....siamo a -199....emozione unica.....voi a qnt siete!
Buon natale a tutteee sposineeeeee.......
Finalmente dopo tanto sono riusciuta ad avere una foto della mia bomboniera...sarebbe un profumatore...cosa ve ne pare?
Buongiorno sposine....oggi siamo a meno 7 mesi...solo al pensiero che fra 7 mesi diventeremo marito e moglie mi vengono le farfalline allo stomaco.....voi a quanto siete?
Sposineeeee.... oggi per me mancano solo 8 mesi al nostro magico si.... un'emozione stupenda....😍😍😍😍😍non ci credo proprioooo.....
Buonasera sposine avete una canzone preferita o meglio avete già in mente qualche canzone per quando vi accoglieranno al ristorante???? Oppure sceglierà il vostro DJ...
Buonasera sposine proprio come oggi fra 9 mesi il mio sogno diventa realta.....non vedo l ora...i mesi volano... e i giorni di piu.. a voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM