Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Giugno 2017
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia vita....
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faSposine buonasera il grande giorno è già passato ieri ci siamo sposati e con immensa gioia vi scrivo qua per farvi vedere qualche foto un bacio e un imbocca a lupo a tutte...
Ho creato un post
2845 giorni faDomani ci sposiamo k belloooooooo
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2850 giorni faSposine sono emozionata...mi mancano solo 5 giorni e mi sposoooooo...È a voi qnt manca..
Ho partecipato al post di Terry🌹
2851 giorni fa
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno sposine oggi siamo a -9 finalmente siamo arrivati ad una cifra....K emozione......
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2858 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho partecipato al post di Carmen
2864 giorni fa
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze buongiorno avrei un dubbio a -18 Non saprei come fare il tablau...nel senso se mettere nome e cognome di ogni singola persona o mettere tipo famiglia tizio...cosa mi consigliate voi come avete fatto!
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze buongiorno....oggi mancano solo 18 giorni...Non ci posso credere...ansia totale...e a voi quanto manca!
Ho partecipato al post di Lisa
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM