Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Giugno 2017
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia vita....
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faSposine buonasera il grande giorno è già passato ieri ci siamo sposati e con immensa gioia vi scrivo qua per farvi vedere qualche foto un bacio e un imbocca a lupo a tutte...
Ho creato un post
2845 giorni faDomani ci sposiamo k belloooooooo
Ho creato un post
2850 giorni faSposine sono emozionata...mi mancano solo 5 giorni e mi sposoooooo...È a voi qnt manca..
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno sposine oggi siamo a -9 finalmente siamo arrivati ad una cifra....K emozione......
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze buongiorno avrei un dubbio a -18 Non saprei come fare il tablau...nel senso se mettere nome e cognome di ogni singola persona o mettere tipo famiglia tizio...cosa mi consigliate voi come avete fatto!
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze buongiorno....oggi mancano solo 18 giorni...Non ci posso credere...ansia totale...e a voi quanto manca!
Ho creato un post
2870 giorni faNon sapete quanto emozione..😍😍 Il mio fm a mia insaputa è andato a ritirare le fedi.... E come ogni sera è venuto a prendermi a lavoro.. Appena salita in macchina fà "Ma tu vuoi ancora sposarmi"con le fedi in mano😍😍... Non vi dico l emozione ma vi...
Ho creato un post
2876 giorni faSposeee il 14 luglio sta per arrivare manca un mese esatto...oggi segna precisamente 30 giorni..come vi sentite?l ansia si comincia a sentire!eh a k punto siete..
Ho creato un post
2896 giorni faSposine belle e oggi siamo a - 50 giorni ansia a mille.... E solo al pensiero mi sento emozionatissima... Voi a k punto state? Come vi sentite!il grande giorni si avvicina e tutto comincia ad essere più chiaro....
Ho creato un post
2900 giorni faBuongiorno sposine...venerdi abbiamo fatto l anteprima.. È stata una cosa bellissima... K x me k sono abbastanza timida mi ha aiutata ad aprirmi un po' con i fotografi... Io ve la consiglio... E un ricordo bellissimo... Vi lascio qualche foto😘😘😘
Ho creato un post
2905 giorni faSposine e finalmente mancano solo 60giorni al nostro grande anzi grandissimo giorno.... Sono emozionatissima solo al pensiero e voi come vi sentite? Quanti vi manca..
Ho creato un post
2912 giorni faBuonasera sposine.. Una semplice curiosità.. Da voi si usa la serenata? Sarà sicuramente una sorpresa... Vi aspettate k il vostro fm la farà o no!
Ho creato un post
2916 giorni faBuonasera sposine... Chi di voi farà l anteprima? Dove è come? Se non la fate perché! Non vi entusiasta questa cosa!
Ho creato un post
2939 giorni faSposine buongiorno come vi avevo detto ieri ho fatto la promessa... Vi lascio qualche foto... Vedremo se vi piacerà! 😉
Ho creato un post
2940 giorni faBuongiorno sposine oggi sono in ansia alle 17 faremo la promessa... Mi sento ansiosa... Anche xk farò una piccola festicciola...
Ho creato un post
2945 giorni faSposini buongiorno oggi siamo a - 99un emozione fortissima vedere solo due cifre... Chi come me! Cosa provate... Qnt vi manca!
Fotografi garanzie ANFM