- Matrimonio
- Community
Carmen
Santo Stefano Quisquina, Agrigento · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2Ciao ragazze posso chiedervi chi di voi ha acquistato fedi comode unoaerre da 5.5g ..come vi siete trovati con il prezzo ??
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
1065 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1065 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione