- Matrimonio
- Community
Carmen
Luogosano, Avellino · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
6
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1412 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM