- Matrimonio
- Community
Carmen
'Francavilla in Sinni', Potenza · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
28
Ciao a tutti! Buona fortuna a tutte noi e speriamo di poter festeggiare in serenità!
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
1493 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1493 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM