- Matrimonio
- Community
Carmen

Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2021
Nata e cresciuta a Cosenza, mi sono trasferita per gli studi prima nel Nord Italia, poi, a Manchester, in Inghilterra. Nonostante la distanza, io e Marco... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Cosenza, mi sono trasferita per gli studi prima nel Nord Italia, poi, a Manchester, in Inghilterra. Nonostante la distanza, io e Marco - il mio partner, siamo rimasti insieme. Dopo circa 6 anni e mezzo, decidiamo di sposarci, programmando le nostre nozze dalla nostra piccola casetta di Londra.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come un giorno sereno da passare con i parenti più stretti e gli amici più cari. Condividere con loro la celebrazione del nostro amore festeggiando sino a notte fonda.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Video Matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
10
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?

Penultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che...
Perché hai scelto ""?

Eccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
185 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato a un sondaggio
189 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...

Ho ottenuto una medaglia!
189 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
I miei video più recenti
Amici
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione