Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
8Ciao sposine, mi servirebbe un vostro consiglio: Per il nostro matrimonio pensavamo di usare i colori avorio e blu, cosa ne pensate? Nel caso che tonalità di blu mi consigliereste? Grazie a tutte
Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando un animatore ho clown Che possa intrattenere i bimbi il giorno del mio matrimonio. Qualcuno può consigliarmi? Grazie!
Ciao sposine, vi chiedo aiuto perché mi servirebbero dei sacchetti in raso in cui mettere le mie bomboniere che saranno dei barattolini di marmellata. Sapreste consigliarmi dove trovarli a prezzi...
Buonasera sposine, mi servirebbe comprare delle candele per il mio matrimonio, qualcuna di voi le ha acquistate on-line? Potreste suggerirmi qualche sito, non vorrei spendere un capitale. Grazie mille...
Ciao a tutte le sposine, volevo chiedervi un consiglio: con il mio fm pensavamo di fare come bomboniere dei barattolini di marmellata, ma per non passare la serata a consegnarle alle persone che vanno...
Ciao a tutte. Mi sposo il prossimo maggio, ho già bloccato la Chiesa ma con il mio fm siamo molto indecisi sulla location. Abbiamo due possibilità. La prima è un ristorante molto carino, intimo, ma...
Care sposine, io e il mio fm ci sposeremo a maggio prossimo. Come tema per il nostro matrimonio abbiamo pensato a quello del viaggio, su Internet abbiamo già trovato alcune idee, ma siamo accorto per...
Fotografi garanzie ANFM