Vai ai contenuti principali
C
CARMEN

Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3977giorni 10hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Avorio e blu
CARMEN in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2014 alle 13:20

Ciao sposine, mi servirebbe un vostro consiglio: Per il nostro matrimonio pensavamo di usare i colori avorio e blu, cosa ne pensate? Nel caso che tonalità di blu mi consigliereste? Grazie a tutte

Kecco, domenica 20-Nov-16 9 671
C
Animazione per bambini Cagliari
CARMEN in Nozze Sardegna, Il 9 Aprile 2015 alle 11:11

Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando un animatore ho clown Che possa intrattenere i bimbi il giorno del mio matrimonio. Qualcuno può consigliarmi? Grazie!

Flavia, venerdì 10-Apr-15 5 316
C
Aiuto sacchetti in raso cercasi...
CARMEN in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2015 alle 20:08

Ciao sposine, vi chiedo aiuto perché mi servirebbero dei sacchetti in raso in cui mettere le mie bomboniere che saranno dei barattolini di marmellata. Sapreste consigliarmi dove trovarli a prezzi...

Simona, mercoledì 18-Feb-15 6 259
C
Candele online
CARMEN in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 18:53

Buonasera sposine, mi servirebbe comprare delle candele per il mio matrimonio, qualcuna di voi le ha acquistate on-line? Potreste suggerirmi qualche sito, non vorrei spendere un capitale. Grazie mille...

Sabrina, mercoledì 11-Feb-15 7 356
C
Bomboniere e segnaposto sui tavoli
CARMEN in Ricevimento di nozze, Il 15 Settembre 2014 alle 22:08

Ciao a tutte le sposine, volevo chiedervi un consiglio: con il mio fm pensavamo di fare come bomboniere dei barattolini di marmellata, ma per non passare la serata a consegnarle alle persone che vanno...

Annalisa, domenica 21-Set-14 13 899
C
Dilemma location
CARMEN in Ricevimento di nozze, Il 25 Agosto 2014 alle 14:20

Ciao a tutte. Mi sposo il prossimo maggio, ho già bloccato la Chiesa ma con il mio fm siamo molto indecisi sulla location. Abbiamo due possibilità. La prima è un ristorante molto carino, intimo, ma...

Rosy, martedì 26-Ago-14 8 231
C
Consigli matrimonio tema viaggio
CARMEN in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2014 alle 17:23

Care sposine, io e il mio fm ci sposeremo a maggio prossimo. Come tema per il nostro matrimonio abbiamo pensato a quello del viaggio, su Internet abbiamo già trovato alcune idee, ma siamo accorto per...

CARMEN, sabato 23-Ago-14 10 466

Gruppi generali

Ispirazione