Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Maggio 2015 Cagliari

Avorio e blu

CARMEN, il 12 Settembre 2014 alle 13:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao sposine, mi servirebbe un vostro consiglio: Per il nostro matrimonio pensavamo di usare i colori avorio e blu, cosa ne pensate? Nel caso che tonalità di blu mi consigliereste? Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Kecco, il 20 Novembre 2016 alle 08:26
  • Kecco
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Milano
    Kecco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sanno i miei colori come è andata?

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dire la mia l'avorio non mi piace perché non lo cambi l'oro? l'avorio è pesante mi da di vecchio...ci sta bene solo se dai uno stile vintage al matrimonio. in questo caso è azzeccatissimo..il blu è il mio colore preferito. io ho scelto però il viola perché il colore preferito del mio fm...poi ci sta bene con il mese del mio matrimonio, sett, perché il viola richiama i colori dell'uva e del vino!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno i colori del mio matrimonio. Blu reale bianco e avorio
    • Rispondi
  • Eilian
    Sposa Saggia Giugno 2016 Massa Carrara
    Eilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io pensavo di abbinare l'avorio con il blu reale

(anche perchè adoro le rose blu e vorrei usarle per il bouquet);comunque ti metto alcune foto di "esperimenti" che ho provato a fare con il blu e l'avorio sperando che ti siano utili....in bocca al lupo per i preparativi! Smiley xdQuale scegliere?  - 2fai da teQuale scegliere?  - 1

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu reale!!!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si... pensavo anche io di utilizzarlo per partecipaz, bomboniere e varie... ma anche per la chiesa!! ovviamente in questa composizione trovo che ce ne siano perfino troppe... pernsavo a qualcosa di più leggero... però con questi colori...

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Cagliari
    CARMEN ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi tu userai il blu anche in chiesa? Io in chiesa pensavo tutte rose bianche o avorio pensavo di usare l'abbinamento blu avorio per le altre cose, tipo partecipazioni, bomboniere eccetera però senza esagerare con il blu
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmen,
    Io avró blu e bianco Smiley winking é molto bello il blu reale...anche il blu normale, blu di persia e anche il cobalto Smiley sexy
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao CArmen...

io per il mio matrimonio abbiamo scelto di fare bianco e blu... secondo me anche l'avorio sposa bene con il blu... ti appoggio appieno... il blu io ho scelto un blu elettico.... così che risalti al massimo.. adoro il contrasto tra bianco e blu... Smiley heart

Ti posto una foto... guarda che bello... io pensavo con un pò meno blu lo immagino più fineaddobbo... questo lo trovo un pochino tanto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione