Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte.. Mancano 13 giorni al matrimonio e L ansia mi sta distruggendo la notte non dorme appetito quasi chiuso crampi allo stomaco.. Chi come me sta vivendo gli ultimi giorni allo stesso modo??...
Ciao a tutte una mia amica mi ha regalato il cuscino a forma di fiore fatto dalle sue mani io l'ho solamente decorato e aggiunto i nastri rossi come il colore Che sto utilizzando per tutto .. Io lo...
Ragazzi ci siamo quasi il 14 maggio è alle porte ho un ansia che non vi so descrivere non è capisco il motivo visto che e tutto apposto tutto pronto o meglio quasi tutto voi come vi sentite
Forse un po' in anticipo ma non vedevo l'ora di ritirare le mie nostre splendide Fedi 10 g uno Aerre la mia è quella con brillantino
Tra tanti modelli di rimanere che ho visto queste le ho visto scorrendo la home di Facebook mi hanno colpito mi sembrano molto carino cosa ne pensate e soprattutto sapete su per giù che prezzi possono...
Non vedo l ora di vedere la bozza già stampata ))
Buongiorno ragazze potete togliermi un dubbio.. Con circa 120 invitati quanti libretti messa dovrò fare?
In pelle nera e grigia con bottoni strass
Mi piacerebbe tanto il vìolino ma secondo voi è meglio L organo ?
Fotografi garanzie ANFM