Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte una mia amica mi ha regalato il cuscino a forma di fiore fatto dalle sue mani io l'ho solamente decorato e aggiunto i nastri rossi come il colore Che sto utilizzando per tutto .. Io lo...
Ciao a tutte.. Mancano 13 giorni al matrimonio e L ansia mi sta distruggendo la notte non dorme appetito quasi chiuso crampi allo stomaco.. Chi come me sta vivendo gli ultimi giorni allo stesso modo??...
3 prova unghie... ecco la prova di oggi, mi piace molto la forma, la lunghezza, la forma del french e lo spessore! il colore è rosato ma forse sarà lattiginoso, vedremo! le vostre prove????
Ciao ragazze, nn so come funziona al nord ma qui al sud si usa preparare il tavolo nunziale circa 1mese prima dve esporre tutti i regali ke si ricevono etc... ora qst regali non ci sono più, xke si...
Ragazzi ci siamo quasi il 14 maggio è alle porte ho un ansia che non vi so descrivere non è capisco il motivo visto che e tutto apposto tutto pronto o meglio quasi tutto voi come vi sentite
Ciao ragazze,Oggi abbiamo fatto tre preventivi per le fedi , tutti e 3 : fedi aunoerre oro giallo comode 4 mm io misura 8 e lui 24.Tutti e 3 i preventivi si aggirano sui 700 considerano in tutto 13...
Forse un po' in anticipo ma non vedevo l'ora di ritirare le mie nostre splendide Fedi 10 g uno Aerre la mia è quella con brillantino
Buonasera ragazze! Qualcuno mi consiglia qualche negozio dove trovo scarpe panna? Ho visto,su internet Sophie. Io sono di Carini quindi non vado sempre a Palermo. Su internet vedo che sono tutte...
Ragazze buonasera, io oggi sono a -499 giorni Finalmente il 5 è andato via e adesso non vedo l'ora che sparisca anche il 4...E a voi ragazze quanto manca ?
? Ciao ragazze, mi sapete dare informazioni su qualche fotografo qui a Palermo e sui preventivi e i prezzi che vi hanno fatto,entro questo mese dovrò scegliere...e volevo avere un 'idea sui prezzi che...
Ciao ragazze! Avrei una domanda.. io mi sposeró in chiesa ma ovviamente prima andrò per le firme in comune dopo le pubblicazioni. Ma al momento delle firme sono necessari testimoni? E quanti?
Finalmente abbiamo pianificato il nostro viaggio di nozze.... Sarà: 3 giorni a Londra, 3 giorni a Bruxelles e 4 a Parigi.... e poi una finale crociera nel mediterraneo:
Ciao spose belle Allora mancano quasi 8 mesi al matrimonio e praticamente dobbiamo ancora fare tutto...che ansia! Per il momento ho prenotato solo location, chiesa e fotografo...adesso bisogna darci...
Buongiorno sposine, ho letto su diversi topic di aueste fedi, incuriosita, sono andata sul sito a guardarle e mi è piaciuta molto la fede sottilissima in oro bianco (francesina? Parigina? Non...
Ragazze domenica cioe' domani ormai mi sposero' pensavo che quei famosi 430 giorni ci avrebbero messo una vita a passare e invece... ragazze ci siamo!!!!! : :
Chi di voi sposa o ho sposato in questa chiesa e ha fatto i libretti messa? Come li avete fatti che avete scritto e come impostati? Inoltre... Il prete ha creato problemi? Io.vorrei farli e metterlo...
Ciaoooooooooooooooo sposine 2016...!!!! Sono curiosa di sapere quante ragazze Palermitane e dintorni saltano fuori!! Da qui possiamo consigliarci al meglio location ,fioristi , fotografi , musicisti...
Ciao ragazze, ho bisogno di consigli sui fiori. Sono molto ignorante sull'argomento e nn ho idea di come organizzare il mio allestimento floreale. Mi sareste di grande aiuto nel darmi più consigli...
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Ciao ragazze Chi di voi ha esperienza con le fedi con la pietra di brillante? È caduta. .? È diventata nera??
Vi piacciono ? Però il fiocco deve essere più piccolo e ovviamente aggiustato meglio ! Datemi un consiglio Grz
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
Ciao ragazze! Dopo una settimana di ferie passata nel mobilificio ho finalmente scelto gran parte dei miei mobili...volevo farveli vedere per sapere cosa ne pensate la cucina l ho scelta un color...
Ciao ragazze... Il contatore quando vi siete iscritte a quanto stava?? Il mio a - 863 e ora a - 803 spero volino questi 2 anniiiiiiii e voii????
Buonasera a tutte mie care future sposine. . Volevo condividere con voi la mia gioia.. stasera col mio Fm abbiamo firmato il contratto per i mobili della casa dei nostri sogni... non posso descrivere...
Fotografi garanzie ANFM