Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Per chi è andata o deve andare in messico mi può dire in quale resort ha alloggiato e come vi siete trovate? Oppure quale vi consigliano le agenzie? Grazie in anticipo
Ciao spose... finalmente abbiamo scelto il viaggio e messo d accordo con un agenzia.. pur avendo parenti in qst settore.. sono riuscita a dire no a loro e andare dove più mi conveniva .. partiamo a...
Ho voglia di piangere.. non c'è la faccio più. .. e più stressante organizzare un viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Non ho avuto le difficoltà che sto trovando per il viaggio 😭😭😭😭😭😱😭😭😭
Per chi già c'è stato e per chi deve andare quale hotel avete scelto o vi hanno consigliato? Grazie mille in anticipo
Ciao belle SposinE. Mi fate vedere le vostre fedi???
Buonasera SposinE. ... dove andrete on viaggio di nozze????
Ciao SposinE. . Mi fate vedere come erano o saranno le vostre unghia quel giorno? Postate le foto... grazie...
Salve.. mi date dei consigli noi faremo il viaggio inizio dicembre... vicino new york cosa possiamo abbinarci ? Mare intendo.. che non sia il messico o santo domingo. . Consigliiii
Ciao ragazze, volevo chiedervi.. ma voi non avete paura di andare in Messico dopo aver sentito la notizia dei tre napoletani rapiti ed è coinvolta anche la polizia? io dovrei prenotare il viaggio in...
Ragazze ciaooo.... vorrei sapere chi ha fatto 5gg NY e 10gg in Messico. . Qnt avete speso.... ?
Ciao SposinE . Come facciamo a scegliere le fedi? Ci parlano tanti modelli.. in base a ché si sceglie... non ci sto capendo più niente.. io le vedo tutti uguali.. 😫
Salve spose...... Voi il giorno delle nozze userete il profumo? Quale?
Ragazze... salve... qualcuno ha fatto i libretti della celebrazione cerimonia. . X cortesia potete far vedere le foto come viene impostato il libretto? A quali siti vi siete affidati?
Salve.. la domanda è. . Cosa posso regalare al mio pagetto e damina??? Non ho proprio idea.. lei 3anni lui sei... non mi piace l idea di vestiti o giocattoli. . Ma qualcosa che dura nel tempo......
Ciao SposinE. . Noi stiamo facendo dei preventivi per new york e messico e uno x thailandia. . Siamo super indecisi.. due culture diverse tra loro.. voi cosa mi consigliate? Chi a scelto una delle...
Ciao belle spose.. chi sposa il 29 settembre 2018 a villa regina?
Ciao SposinE. .. finalmente ho trovato qualkosa che mi piace come segnaposto. . Il colore è il blu e il tema pietre preziose... A me piace più quello con la torre più piccolo più elegante.. Però l...
Ragazze... mi fate vedere le vostre scarpe sposa se non vi dispiace...?
Ciao ragazze... mi date un consiglio. Quale marca di scarpe mi consigliate che sia un po' comoda...
Salve ragazze... sono in cerca di una visagista... sono di napoli.. ne conoscete una brava che non costi troppo?
Finalmente anche noi -365 🎉🎉🎉🎉 .. chi è che sta come noi!?
Ragazze volevo sapere se io e lui faremo la comunione dei bn. Un giorno se uno avrà in donazione dal padre in figlio x esempio una casa. E solo di uno o di entrambi? Lo sapete
Ciao SposinE. Mi fate vedere le vostre vestaglie? Che indosserete o avete già indossato la mattina del matrimonio? E dove le avete acquistate? Grz
Chi sposa qsto mese
Ciao, mi fate vedere le vostre fedi? Sento parlare di fedi comoda ecc... cosa hannodi differenza tutte qste fedi ? E tanto per capirci qualcosa
Ciao Raga. . Io e il mio fidanzato dobbiamo comunicare ai testimoni di averli scelti come tali.. e solo una coppia marito e moglie... lei già lo sa e credo anche ilmarito xke glie l avrà detto lei....
Ciao Raga. .. sono sposa 2018 e il viaggio di nozze lo faremo a ottobre. Ma non sappiamo dove andare nn abbiamo la minima idea... sappiamo solo che ci saranno tre gg NY. A me piacerebbe una crociera e...
Ciao ... la villa che ho preso io non ha stanze per dormire... quindi devo vedere hotel li vicino... secondo voi qnt tempo prima devo vedere,? Come funziona in questi casi.
Oddio... mi sn collegaTa sul app ho visto -398 . Mi mette tanta ansia il pensiero... finché c'era il 4/5/6... i giorni erano tanti... ora ne sono molti di meno... e se non sarò pronta x quel famoso...
C'è qualchuno che a fatto questo tema? Mi può dire come ha sviluppato l idea...
Ciao belle spose. Sono di napoli. E volevo sapere un po' I prezzi x la musica chiesa e chi avete contattato? Io non ho proprio la minima idea chi chiamare.. grazie in anticipo.
Ciao ragazze... qualcuno può dirmi la musica chiesa quanto a pagato? Io sono di napoli mi consigliate qualcuno bravo e che non chiede prezzi esagerati?
Fotografi garanzie ANFM