Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Sposine della Campania. .per chi si deve sposare o si è già sposata, per un servizio completo di tutto..... Con anteprima drone foto invitati cn consegna in risto proiezione in risto. Due poster...
Salve sposine. . Mi sposo il 2018..Dovrei essere felice.. ma attualmente non lo sono.. mi sa Ke non sono normale.. non sopporto più i miei genitori, troppo all antica... non sono mai andata in vacanza...
Salve sposine...volevo chiedere qualcuna di Napoli o prv..che ha fatto un preventivo o ha chiamato come fotografo Sandro barrasso ?? Volevo sapere un po i prezzi dei servizi che fa..so cmq che è molto...
Ragazze salve.. vorrei un informazione. Ma chi fa i tableau x chi nn ha la weeding?
Salve , per chi sposa ottobre o fine settembre. . Già sapete le mete per il viaggio di nozze per questo mese .? Dove andate di bello? !
Ragazze voi che colore avete scelto ? Io il blu... qualcuno a suggerimenti per il tableau? ? Non ho idee.. non mi piace il tema mare è troppo comune lo fanno tutti. Vorrei qualcosa di più particolare....
Fotografi garanzie ANFM