Carmen
Carmen

Priolo Gargallo, Siracusa · Da Gennaio 2015

Salve sposine, io sono Carmen e mi sposerò il 3 Agosto con l'amore della mia vita Salvo. Stiamo insieme da 5 anni e sin dall'inizio ho saputo che sarebbe... Visualizza altro

Salve sposine, io sono Carmen e mi sposerò il 3 Agosto con l'amore della mia vita Salvo. Stiamo insieme da 5 anni e sin dall'inizio ho saputo che sarebbe stato lui il mio futuro marito.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2016

2002giorni 22hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmen
Doppia sorpresa!!
Carmen in Future mamme, Il 18 Novembre 2016 alle 12:53

Ciao ragazze, Forse qualcuna di voi mi aveva visto fra le aspiranti pancione di ottobre...ebbene la cicogna è arrivata al primo tentativo! Mercoledì sono stata a fare la prima eco, il piccolino stava...

Rosa🌹G💝M💙, mercoledì 23-Nov-16 48 1.006
Carmen
I miei coni portariso
Carmen in Fai da te, Il 29 Giugno 2016 alle 23:04

Ciao ragazze,Questa sera sono alle prese con i coni portariso...dopo diverse prove ho optato per questa soluzione che richiama anche il mio bouquet che ne pensate???

Valezorba, sabato 2-Lug-16 34 501
Carmen
Ventagli personalizzati!
Carmen in Fai da te, Il 9 Giugno 2016 alle 11:58

Ciao sposine,Oggi ho iniziato ad assemblare i miei ventagli...ho fatto fare delle etichette adesive in tipografia e ho pensato di aggiungere giusto due brillantini perché mi sembravano un pó...

Carmen, giovedì 9-Giu-16 18 361
Carmen
Trucchetto tacchi
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2016 alle 20:39

Ciao ragazze,Per chi come na ama i tacchi vertiginosi ma per paura del male ai piedi rinuncia, ho scoperto un trucchetto semplice ma efficace (sicuramente qualcuno di voi già lo conosce)...basta...

Tempesta, domenica 22-Mag-16 29 1.215
Carmen
Anello....per la seconda volta!!!
Carmen in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2016 alle 13:24

Ciao ragazze, Volevo farvi vedere l'anello "ufficiale" che mi ha dato qualche giorno fa....nonostante mi avesse già regalato un bellissimo solitario due anni fa, ha voluto che avessi anche questo?

Valérie, domenica 15-Mag-16 35 924
Carmen
Il mio primo fai da te!
Carmen in Fai da te, Il 21 Aprile 2016 alle 15:13

Ciao a tutte ragazze,Oggi per la prima volta nella mia vita mi sono cimentata nel fai da te....Sono i vasetti che userò per il mio tableau marriage?Ovviamente ancora ho dato solo la prima mano di...

Barbara, giovedì 21-Apr-16 12 398
Carmen
Finalmente il pavimento!!!
Carmen in Vivere Insieme, Il 19 Marzo 2016 alle 11:51

Ciao ragazze, finalmente dopo quasi un mese dall'ingresso dei muratori nella nostra futura casetta, ieri hanno iniziato ad applicare il pavimento! sono super felice della scelta che abbiamo fatto e...

Jessica.apeiron, lunedì 21-Mar-16 24 632
Carmen
Finalmente le mie scarpe!
Carmen in Moda nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 20:27

Buonasera ragazze,Volevo condividere con voi questa piccola gioia....finalmente oggi ho trovato le mie scarpe! Avevo dato un'occhiata in giro ma non mi aveva colpito nulla, poi appena ho visto queste...

Carmen, mercoledì 9-Mar-16 25 644
Carmen
Bangkok+bali
Carmen in Luna di miele, Il 25 Novembre 2015 alle 10:28

Buongiorno future sposine, ieri sono andata in agenzia per avere qualche preventivo per il nostro viaggio di nozze. Abbiamo pensato di fare 3 notti a Bangkok e 7 a Bali e vorrei qualche consiglio su...

Jessica, domenica 17-Gen-16 26 414
Carmen
Luna di miele prenotata!!
Carmen in Luna di miele, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:45

Ragazze, dopo migliaia di preventivi abbiamo finalmente prenotato!! Faremo 4 notti a Bangkok e 8 a Bali, di cui 5 a Nusa Dua e 3 ad Ubud!!! Non vedo l'ora!!!????

Jessica, domenica 13-Dic-15 13 329