Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Priolo Gargallo, Siracusa · Da Gennaio 2015

Salve sposine, io sono Carmen e mi sposerò il 3 Agosto con l'amore della mia vita Salvo. Stiamo insieme da 5 anni e sin dall'inizio ho saputo che sarebbe... Visualizza altro

Salve sposine, io sono Carmen e mi sposerò il 3 Agosto con l'amore della mia vita Salvo. Stiamo insieme da 5 anni e sin dall'inizio ho saputo che sarebbe stato lui il mio futuro marito.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2016

2816giorni 4hh
W
Andremo a dubai, bali e gili! :-)
Wifey, Il 25 Maggio 2017 alle 09:18

Buon giorno sposine! Finalmente abbiamo fissato il nostro sogno...il viaggio di nozze. Andremo a dubai 3 gg staremo a "il riviera" poi riprenderemo l'aereo per l'indonesia andremo a Bali e alloggeremo...

Debora, mercoledì 7-Giu-17 15
Agny
Cucina
Agny, Il 18 Aprile 2017 alle 12:24

Sposine ho bisogno di un vostro consiglio!Stiamo acquistando la cucina, e mio suocero dice che bisogna mettere le mattonelle dietro ai fuochi, a me ed il mio compagno non piacciono le mattonelle,...

Giulia, mercoledì 10-Mag-17 53
V
Bali.
Vivi, Il 31 Marzo 2017 alle 15:43

Salve a tutte, sto cercando informazioni sull'isola di Bali. Qna di voi c'è stata? Quali posti/città mi consiglia?

Jessica, sabato 7-Ott-17 11
M
Habemus viaggio!!🎉🎉
Martina, Il 22 Febbraio 2017 alle 21:36

Oggi sono felicissima!!abbiamo prenotato il viaggio di nozze: Bangkok-Bali-Gili😍 Grazie alla sposina che mi aveva parlato delle isole Gili!!è proprio un viaggio da sogno e non abbiamo neanche sforato...

Martina, sabato 25-Feb-17 45
Sposa Confusa
Castello xirumi
Sposa Confusa, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:54

Sapete dirmi i prezzi menú? So che paghi l'affitto e poi prendere il catering ma vorrei conoscere da che prezzo partono i menù in questa location..c'è qualcuna che lo sà, l'ha visitato o scelto e può...

Marilena, lunedì 27-Feb-17 19
Manuela
Vomito e nausea... non ce la faccio più!
Manuela, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:15

Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non...

Monica, sabato 11-Gen-20 48
Valentina
Ecco un po' di foto della mia casetta
Valentina, Il 13 Febbraio 2017 alle 13:05

Ciao ragazze volevo condividere con voi un po' di foto della mia casina...che ne pensate??

Eleonora, venerdì 17-Mar-17 113
Sabina
La scoperta della giornata
Sabina, Il 11 Gennaio 2017 alle 20:30

Ragazze,sono appena tornata dall'ultima eco...ebbene è successo questo,sono ancora sconvolta:sono 2!!!!!sono 2 embrioni nello stesso sacco..tra 2 settimane vado a rifare eco,dobbiamo vedere se si...

Carmen, giovedì 12-Gen-17 22
Dalia
Comodini e comò
Dalia, Il 10 Gennaio 2017 alle 11:01

Buongiorno a tutte! Dobbiamo acquistare la camera da letto... vorrei qualcosa di moderno, magari comodini sospesi o diversi dalla solita forma non necessariamente uguali. Qualcuna di voi ha una camera...

Romina, sabato 11-Nov-17 16
Filomena
Viaggio di nozze
Filomena, Il 9 Gennaio 2017 alle 20:43

Ciao a tutti. Noi ci sposeremo ad agosto e volevano partire subito per il viaggio di nozze. Pensavamo ad una crociera ai Caraibi. Ma alcuni la sconsigliano per via del tempo. Consigli a riguardo....

Martina, martedì 10-Gen-17 20
Francesina
Abito maniche 3/4 pizzo- matrimonio puglia agosto
Francesina, Il 9 Gennaio 2017 alle 15:05

Ciao ragazze,Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata con l' abito a maniche tre quarti di pizzo ( quindi leggero) d'estate? Io ho gia scelto l' abito ed è proprio cosi! Mi dite delle vostre...

Sposa2017, sabato 14-Gen-17 21
Elena
Twins!
Elena, Il 7 Gennaio 2017 alle 10:28

Ciao a tutte! Circa un mese fa ho pubblicato qui il mio positivo. Ieri prima visita e...... sono DUE!!! Siamo rimasti sorpresi ma felicissimi. Ora sono catapultata nel mondo dei gemelli e non so da...

Rose, lunedì 23-Gen-17 33
Silvia
Mamme luglio 2017...come state?
Silvia, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:18

Ciao pancine! Chi come me non ha nessun sintomo? Io zero nausea o vomito, stanchezza veramente poca, anzi sono sempre in giro a fare mille cose...solo ogni tanto delle fitte all'ovaio sinistro e poi...

Daniela, venerdì 24-Feb-17 31
M
Fare o non fare il test? questo è il problema
Mirella, Il 2 Gennaio 2017 alle 17:47

Ragazze, come state? Innanzitutto buon anno, speriamo che quest'anno porti tanti positivi più dello scorso anno.Dicembre è stato il primo mese di tentativo, io ho dei sintomi strani che non ho mai...

Annalisa, giovedì 5-Gen-17 56
Vanessa
6 settimane, dolori e paure per fagiolino
Vanessa, Il 17 Dicembre 2016 alle 18:14

Ciao mammine e future mamme,Come da titolo sono proprio all'inizio della mia prima gravidanza e ho delle fitte al basso ventre proprio all'altezza delle ovaie, come se dovesse arrivarmi il ciclo....

Veronica, lunedì 2-Gen-17 28
Letizia
Mammine di luglio
Letizia, Il 12 Dicembre 2016 alle 20:01

Ciao dolcissime pancine....sono da poco entrata nel terzo mese...Mi.presento...sono letizia 25anni di roma...neo sposina dell'08ottobre 2016 ??In dolce attesa per luglio...??? Voi?

Michela, sabato 31-Dic-16 22
Vero
Mamma di gemelli
Vero, Il 28 Novembre 2016 alle 11:19

Ciao ragazze, come già scritto in altri topic aspetto due gemellini...ancora non so il sesso, speriamo giovedì. La domanda che mi faccio sempre è riguardo gli acquisti. Vari pareri discordanti prendi...

Rosa, sabato 17-Dic-16 18
Carmen
Doppia sorpresa!!
Carmen, Il 18 Novembre 2016 alle 12:53

Ciao ragazze, Forse qualcuna di voi mi aveva visto fra le aspiranti pancione di ottobre...ebbene la cicogna è arrivata al primo tentativo! Mercoledì sono stata a fare la prima eco, il piccolino stava...

Little Snake!, mercoledì 23-Nov-16 48
Serena
Band per ricevimento taormina
Serena, Il 10 Novembre 2016 alle 10:33

Ragazze a 315 giorni dal lieto evento ho le idee molto più chiare... Il mio problema principale è la band musicale al mio ricevimento. Mi consigliereste qualcosa su Catania o Messina per fine...

Flavia, mercoledì 16-Nov-16 7
Noandre
Aspiranti pancine ottobre !
Noandre, Il 1 Ottobre 2016 alle 10:10

Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...

Giulia, lunedì 31-Ott-16 136
Susanna
Chi come me non le aspetta per ottobre?
Susanna, Il 17 Ottobre 2016 alle 14:18

Le malefiche dovrebbero arrivare tra 7 giorni e spero davvero che questo 3 tentativo sia quello giusto! Non voglio illudermi però!Chi come me spera ancora nell'arrivò della cicogna per questo mese?

Veronica, lunedì 24-Ott-16 53
S
Help crociera
Silvia, Il 1 Agosto 2016 alle 00:38

Salve a tutti..... dopo 2 mesi dal fatidico si eccomi qui...... mi siete mancate.. finalmente domani partiamo per il nostro viaggio di nozze...... andremo in crociera...... ahimè C è una cosa ke mi...

Carmen, lunedì 1-Ago-16 14
Serena
Chi arreda "economico" come me?
Serena, Il 17 Luglio 2016 alle 12:41

Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in...

Aaaa, mercoledì 10-Ago-16 125
Erika
Sposine verso l'indonesia (o di ritorno)...uniamoci!
Erika, Il 18 Luglio 2016 alle 12:35

Ciao! vorrei creare un bel topic di condivisione esperienze/racconti/domande etc tra tutte noi che andremo in Indonesia in viaggio di nozze e tra tutte quelle che in Indonesia ci sono già state....

Antonietta, lunedì 7-Nov-16 25
Jessica
Sposine siracusa info viaggio di nozze
Jessica, Il 17 Luglio 2016 alle 00:01

Ciao ragazze, per il viaggio di nozze conoscete un'agenzia affidabile? Consigli? Voi dove vorreste andare?

Chiara, martedì 11-Ott-16 7
Lorenza
Il mio papino
Lorenza, Il 14 Luglio 2016 alle 15:55

Ormai scrivo un topic al giorno però essendo a -22 ogni giorno c'è qualcosa di nuovo ed emozionante!! Ieri sono andata a ritirare le fedi ed ho accompagnato, insieme a mia mamma, mio padre a fare la...

Lorenza, martedì 26-Lug-16 120
Jess
Quanto manca al vostro giorno ??
Jess, Il 13 Luglio 2016 alle 10:53

Oggi abbiamo fatto la nostra promessa e per me mancano esattamente 100 giorni Non vedo l'ora .. E a voi quanto manca??

Franci, giovedì 14-Lug-16 91
Jessica
Consiglio mete/ budget
Jessica, Il 9 Luglio 2016 alle 23:45

Ragazze aiutatemi a trovare spunto per la metà della luna di miele.... Il problema non sono le idee ma il budget , Max 4000 euro... Possiamo sforare di 500 ma nn di più ?? ci deve essere mare, caldo e...

Silvia, sabato 16-Lug-16 45
Mena
Thailandia
Mena, Il 5 Luglio 2016 alle 19:05

Chi partirà il 28 luglio per Bangkok e koh samui?

Sharon, venerdì 15-Lug-16 30
R
Striscia a led
Romanticona, Il 1 Luglio 2016 alle 10:50

Salve ragazze....... ho bisogno di un vostro consiglio..... farò il controsoffitto con la striscia e i faretti a LED... ora a me piace la striscia multicolore che cambia il colore o in automatico o...

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 30
Carmen
I miei coni portariso
Carmen, Il 29 Giugno 2016 alle 23:04

Ciao ragazze,Questa sera sono alle prese con i coni portariso...dopo diverse prove ho optato per questa soluzione che richiama anche il mio bouquet che ne pensate???

Valezorba, sabato 2-Lug-16 34

Gruppi generali

Ispirazione