Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia

Mamma di gemelli

Vero, il 28 Novembre 2016 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, come già scritto in altri topic aspetto due gemellini...ancora non so il sesso, speriamo giovedì. La domanda che mi faccio sempre è riguardo gli acquisti. Vari pareri discordanti prendi il trio affiancato, no in linea, no due separati, due passeggini e ovetti! bene che confusione...voi cosa avete scelto per i vostri piccoli? per quanto riguarda altri accessori doppi...cosa avete acquistato?

18 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 17 Dicembre 2016 alle 17:50
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio gli affiancati...una mia cugina è segregata in casa qnd è sola xke ha scelto tt separato e nn sa cm muoversi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vero, seguo questa discussione perché anche io sono in attesa di due gemelli e il problema del trio al momento è quello che mi preoccupa di più!
    • Rispondi
  • Vivy
    Sposa Curiosa Agosto 2011 Brindisi
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dopo varie e varie ricerche noi abbiamo deciso di prendere il bugaboo donkey, sono ottimi materiali molto maneggevole e super conpatto alla chiusura l'unica pecca il prezzo 1700 euro su per giù e contiene carrozzina e passeggino senza ovetto prova a dare un occhiata questo per quanto riguarda quello affiancato! Per quello a trenino la migliore marca è il baby jogger ma io non l'ho preso in considerazione perché preferisco quello affiancato e cmq il prezzo è sempre sui 1700 spero di esserti stata d'aiuto Smiley heart
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quello ke ho visto da una mia amica c'è un modello di Cybex affiancato ke xò si stringe se x un qualsiasi motivo uno dei 2 gemelli non è con voi.....davveto comodo...oltretutto era molto leggero rispetto ad altri e molto maneggevole!
    • Rispondi
  • Vivy
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione ma considera che sarà tutto moltiplicato per due...considera anche che io vengo da 5 anni di ricerca e 3 anni di cure quindi di soldi se ne sono andati parecchi....ecco perché alla fine non mi va di sprecare soldi....cmq io penso che il trio a colonna sia giusto per i primi tempi perché i bambini ancora non percepiscono la posizione, Ma crescendo stare dietro a l'altro diventa fastidioso....anche noi odiamo andare dietro in macchina
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo ognuno fa le proprie scelte. ..se fosse stato uno i trio normali costano cmq sui 600€ un bel prodotto...ho visto mia cognata che anche lei una sola bimba è passata ad un leggero dopo un anno...quindi poco cambierebbe gemelli o meno tutti passano a un super leggero dopo un anno!
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto per i ganci xo mi hanno detto che si possono usare per i passeggini leggeri e non per le carrozzine quindi il trio...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti. Io in tin ho conosciuto diverse mamme di gemelli che erano ricoverati col mio bimbo e sai passavamo le giornate a chiacchierare. E tutte mi dicevano di aver acquistato questi trio che con un gancio potevano stare sia staccati che attaccati. Una delle mamme aggiunse che i suoi si affiancavano ma erano sittomisura rispetto ai normali singoli in modo che più o meno potesse passare ovunque ma l aveva pagato un pozzo di soldi e poi cmq nn so se in realtà si sia trovata bene.
    • Rispondi
  • Vivy
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo poi ogni uno sa le proprio esigenze io per esperienza della mia amica non spenderei mai 1000 euro se non di più per usarlo neanche un anno....poi cmq ora sono tutti sfoderabili e si possono disinfettare al meglio....cmq sono scelte
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo sono scelte...l idea dell usato non mi entusiasma a meno che non sia di un'amica/parente! noi in teoria abbiamo deciso per quello della Brevi Ovo twin (se non sbaglio si chiama cosi)...ma siamo ancora dubbiosi non so...per ora è quello che mi convince di più!
    • Rispondi
  • Vivy
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente prenderò un trio gemellare di seconda mano perché appena cresceranno di più comprerò un passeggino affiancato super leggero quindi non mi va di spendere tanti soldi per il trio! anche perché come hai detto tu non ci sono tantissimi modelli da vedere quindi tanto vale prenderlo di seconda mano che cmq sono sempre nuovi per quello che vengono usati....
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...e poi non c è molta scelta nel trio...siamo andati da prenatal e ce ne sono 4 in croce...non so vedremo!
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto io ho genitori e suoceri vicini ma dipendere sempre da qualcuno proprio non mi va...non poter fare neanche una passeggiata in paese, non vorrei sentirmi legata nel dipendere sempre! quindi il mio dubbio rimane se acquistare un trio in linea o uno affiancato...ora ne fanno anche di piccoli+
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho gemelli,ma vengo da una famiglia piena di gemelli...e tutti hanno a acquistato passeggino e trio separati...quelli uniti sono scomodi,sembrano aerei,non è comodo camminarci,soprattutto nei negozi.poi ovviamente dipende,da sola diventa piu difficile uscire,quindi dipende anke da che vita fai...tui marito quanto è presente.tipo se fosse capitato a me sarebbe stato difficile...abito lontano da mia madre,e mia suocera,mio marito non c è x tutta la giornata,praticamente non potevo uscire...il doppio nell ascensore non sarebbe entrato...e da sola come portavo i due singoli???
    • Rispondi
  • Vivy
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche io aspetto i gemelli e sono piena di dubbi....una mia amica che ha i gemelli ha cmq preso il trio è una volta cresciuti ha comprato un passeggino sempre gemellare ma più leggero affiancato perché quello a coda toglieva la visuale al piccolo di dietro e spesso non ci stava più di due minuti....
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho esperienze.. Xo mia cugina ha 2 gemellini e ha usato appena nati la carrozzina doppia allineata e qnd SN cresciuti i passeggini attaccati ma ke si potevano dividere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa