Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Mi sposerò il 13 maggio del prossimo anno e ero indecisa se cominciare il corso prematrimoniale questo gennaio o del prossimo anno... non conosco di preciso le tempistiche, ma quanto tempo prima del...
Salve sposine, stasera ho proprio bisogno di sfogarmi... purtroppo il mio fm non ha più un lavoro e quindi dato le ingenti spese da sostenere sia per la casa che per il matrimonio non sappiamo più se...
Pensando al viaggio di nozze stiamo valutando le crociere (che sembrano avere prezzi più accessibili per noi), che opzioni ci sono a luglio?
Sapreste consigliarmi una buona marca di divani ma con un prezzo non eccessivo? a me piace molto Divani e Divani ma costano un botto.......
Finalmente oggi ho prenotato anche il fioraio! un'altra cosa da spuntare dalla lista.. sono contentissimaaaaa
Salve a tutte sposine, ho bisogno di voi! siamo in piena fase ristrutturazione casa e devo decidere i colori dei bagni.... ne abbiamo due, quello principale e quello in camera. quello in camera con...
Mi consigliate un fornitore affidabile ed economico per quanto riguarda le partecipazioni??
Sto cominciando a pensare alle bomboniere.... ma non ne ho la più pallida idea! vorrei fare qualcosa di utile ed originale ma cmq eleganti.... cosa avete scelto voi?
Oggi siamo a -299! Solo un numeretto ma fa sembrare il gran giorno più vicino... chi come me? A che punto siete con i preparativi?
Ma a voi il ristorante quanto ha chiesto per organizzarvi la confettata?
Bloccato anche il fotografo, un'altra cosa in meno a cui pensare.. dato che non amo particolarmente le clessiche foto e il classico video da matrimonio, ho scelto questa giovane coppia a cui...
E con oggi sono -365gg all'alba! ansiosa perchè mancano ancora un milione di cose ma felicissima all'idea che il grande giorno si fa più vicino..chi come me?
Salve sposine, qualcuno ha info su queste due strutture? dal sito sono molto carine entrambe ma non ho idea di prezzi e qualità del cibo... cosa mi dite? :-)
Chi di voi ha scelto il proprio abito presso questo atelier? me li fate vedere? e come vi siete trovate?
C'è qualcuno che conosce questo mobilificio che si trova a Saviano? se si com'è?
Salve sposine, luglio 2016 mi sposo e stavo cominciando a pensare alla luna di miele..... il mio sogno è l'America, almeno un paio di settimane ma non vorrei spendere un patrimonio..diciamo una cifra...
Salve, avete info su questo fotografo? si trova a Castello di Cisterna e volevo sapere se qualcuno lo aveva scelto.. mi piacciono molto le sue foto ma vorrei info sui servizi che da e sui prezzi......
Sposine finalmente ho la conferma della mia data, 9 luglio 2016 :-D sono felicissimaaaaaaaaaa ma al tempo stesso ho l'ansia pensando a tutte le cose che ho ancora da fareeeee!
Salve sposine, qualcuna ha prenotato a Villa Rossana a Bacoli o è andata a visitarla? volevo qualche info circa i prezzi, il cibo, l'organizzazione..qui non ci sono molti post a riguardo :-( chi mi...
Qualcuna ha info su questa location? non ho trovato topic a riguardo :-(
Quando si da un approssimativo numero minimo degli invitati, devono essere conteggiati anche i bambini o in quel numero rientrano solo gli adulti?
Salve a tutte sposine belle! sono iscritta solo da qualche giorno ma trovo questa community fantastica, tante forumine attivissime :-D e sono cerca che mi sarete tutte di grande aiuto...sono alla...
Fotografi garanzie ANFM