Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...

Buongiorno mammina, tra di voi c'è qualcuna che ha partorito al policlinico vecchio di Napoli? O che dovra'partorire lí e da come funziona? Volevo sapere se provvedono loro ai cambi del piccolo, se lo...

Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...
Ciao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo...
Ciao a tutte, avete avuto esperienza con inofolic? La mia gine mi ha dato inofolic plus mattina e combi la sera

Ciao ragazze, Mentre Paolino dorme io vi aggiorno ihih Io adoro le foto e infatti da quando è nato ne avrò stampate una mareaaaa hahah sono fissata perché odio averle sul telefono con il pensiero che...

Sposine del mio cuore buongiorno e scusate l'ora ma non riesco ad aspettare....dopo quasi un anno di tentativi falliti e a -10 mesi dal matrimonio ecco il mio fagiolino ♥️♥️♥️ Le emozioni sono strane...

Ciao ragazze La data di oggi 28 Novembre sarà una data che ricorderò x tutta la vita. Sopratutto perché non avrei mai pensato di tornare a scrivere 1 mio post così presto. Tante di voi mi conosco...

Tra tutte quelle che abbiano passato negli ultimi mesi....il negativo di questa mattina è la cosa meno grave. Eppure al lavoro non riuscivo a trattenere le lacrime...se avessi potuto..sarei rimasta...

Ciao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere...
Ragazze sono in panico... cosa ne pensate? Il ciclo mi dovrebbe venire il 17 e il test l ho fatto solo ieri

Ciao ho fatto il test è uscito cosi è negativo vero? Non dovrebbero tornarmi domenica

Eccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri. Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un...

condivido con voi la mia gioia di questa mattina me lo sentivo già da 3 giorni😊 non ho ancora realizzato il tutto.. speriamo rimanga questa volta e di non perderlo ancora😍 la paura è tanta più della...

Buona sera a tutte...per voi questo test è positivo? Premetto di averlo effettuato oggi...3 giorni prima dell arrivo delle mestruazioni...la mia ovulazione dovrebbe essere avvenuta intorno al 15/16...

Buon giorno mamme scusate se vi disturbo sono andata al ps xk avevo dei dolori secondo la ginecologa dovrei essere a 4+4 ha fatto un ecografia interna solo che non si è visto nulla ogni mattina misuro...

Buongiorno ragazze, Volevo un informazione..Oggi è il primo giorno senza ciclo.. ho fatto le beta e l'analista mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un po' bassine!! Da premettere però che ho o...

risposta: Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima...
Ciao a tutte! Lunedì avrò la translucenza...e spero che si veda il sesso perché non vedo l'ora di sapere se sia una lei o un lui! Quante di voi hanno scoperto il sesso alla TN che poi è stato...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Probabilmente sono esagerata...e mi dispiace..ma non so con chi parlarne. È passato un mese e mezzo quasi dal mio as.... cerco di non pensarci.. sto andando avanti...però ogni tanto..senza volerlo la...

Ciao a tutte, settimana scorsa ho fatto una eco esterna a 5+3 nella quale ho visto la camera ben posizionata in utero ed il sacco, ma nessun embrione... Beta fatte il 27 /8 a 667 e ripetute il 2/9 a...
Ciao ragazze! chi di voi in gravidanza deve prendere o ha preso progesterone e cardioaspirina causa precedenti aborti?com'è andata? effetti collaterali?io al momento devo prendere due volte al giorno...

Ragazze esperienza unica...mexico riviera Maya vi metto qui qualche foto... x chi non avesse scelto una meta vi dico che questa è unica😍

ciao ragazze come state? Ormai siete parte della mia vita e con voi mi piace raccontare ogni traguardo che io e io e il mio amore facciamo 💙 oggi il mio piccolo Paolo festeggia i suoi primi 2 mesi di...

Buona sera future mamme... Ho 2 giorni di ritardo e niente sintomi del ciclo posso sperare?

Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando...

Buongiorno a tutte 😄 ragazze non potete darmi un pizziccotto dal vivo ma una conferma si !! Cosa ne pensate?