Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Quanto fa male un negativo

Belle 💖, il 21 Novembre 2019 alle 10:29 Pubblicato in Future mamme 0 31
Tra tutte quelle che abbiano passato negli ultimi mesi....il negativo di questa mattina è la cosa meno grave. Eppure al lavoro non riuscivo a trattenere le lacrime...se avessi potuto..sarei rimasta tutta la mattina a casa a piangere. Mi ha fatto tanto male.... lo desideriamo da 6mesi. Sarebbe stato il modo più bello di chiudere quest'anno così complicato.... invece no. Non è ancora il momento di essere felici.... questo natale non ha quasi senso x me. L ho sempre immaginato diversamente. Come il più speciale di tutti...ed invece sarà solo triste e vuoto. Non so se riesco ad andare avanti ad inseguire questo sogno. Non pensarci è impossibile visto che ogni sera prendono inositolo progesterone e integratore x mantenere la tiroide. Ho voglia di lasciar perdere tutto...e riprovare il primavera. Anche se è solo perché sono arrabbiata... in realtà lo vorrei ora...

31 Risposte

Ultime attività da Moira, il 26 Novembre 2019 alle 06:55
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due litri al giorno!!! praticamente devi bere sempre!
    • Rispondi
  • Robyemme
    Sposa Principiante Aprile 2019 Milano
    Robyemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente . Fa male , molto male , pazienza , non arrendiamoci e riproviamoci 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo... Non si può capire finché non si prova... Ti dicono dai la prossima volta forse è il tuo mese.. E così nel frattempo sono passati 7 mesi e ancora nulla... 😔
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non perdere la speranza... io dopo due aborti spontanei e quasi un anno perso per una cisti ovarica ho dovuto attendere 10mesi per un nuovo positivo.. mi stavo già fissando di avere qualche problema.. a settembre avrei dovuto cominciare tutti i dovuti controlli ed invece a fine luglio ho avuto il mio positivo, forse nell'unico mese in cui non ci ho pensato affatto! Fatti forza e non perdere mai la speranza❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso che ci proveremo sempre.... mio marito mi ha dato tanta forza... anche se dovesse volerci un anno..o due.. so che siamo sani.. quindi devo vivermi il momento. Anche se non è bello. E godermi le cose belle che ho... ed arriverà pure quello..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono giorni che massimo due bicchieri . Tu poi quanto ne hai bevuto? 1 litro al gg ?
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ne bevevo pochissima. Tipo un bicchiere al giorno. Ho letto sa qualche parte che influiva parecchio e ho scaricato un app che t ricorda di bere..era maggio 2018. Il mese dopo ero incinta dopo un anno di ricerca. Non so se è un caso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bere acqua è importante pure per il concepimento ? Il problema che io ne bevo pochissima 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo Natale da sposata è stato bruttissimo avevo avuto un aborto interno alla 12esima settimana...avevo visto la mia pancia iniziare a cambiare e poi nulla... solo tanta tristezza. nn dimenticherò mai cm m sentivo ...tt felici e invece io semplicemente nn c'ero. non ho mollato e proprio i primi d gennaio ho avuto il mio ultimo ciclo...il natale dopo c'era il mio bimbo...ora ho anche la mia piccolina. nn mollare tieni duro arriverà la gioia💪
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c abbiamo provato per un anno esatto e scrivevo i tuoi stessi post e ogni ciclo erano lacrime amare , anche sul posto di lavoro (mi chiudevo in bagno e piangevo talvolta).
    Adesso la mia piccola dorme nella sua cameretta.
    Non mollare! Goditi la vita, tuo marito, sorridi ogni giorno e non smettere di sperare.Prova a farlo un giorno si, due no, e il giorno dopo si. Bevi tanta acqua e mangiate sano! Digli al marito di tenere lontano dalle tasche il cellulare!Buona fortuna!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti ❤ da qui a Natale hai un altro mese x il tuo positivo...può succedere quando meno te lo aspetti... e magari sotto l'albero tuo marito troverà un bel ciuccio 😍 te lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato di annunciarlo a natale e di avere un bimbo per il natale successivo.. ma nnt da fare... poi sognavo di annunciarlo a Pasqua (subito dopo la biochimica)... ma nnt...
    A sorpresa è arrivato il mese dopo... che dire.. le cose accadono quando meno te lo aspetti...
    Tieni duro tesoro❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, davvero, io sono in una fase "cinica", ma so che quando arriveranno sarò un delusa anch'io...
    Spero che il tempo renda tutto più semplice, sto cercando di darmi come fine il mese di aprile, mese in cui farò altri controlli, passati i famosi sei mesi di assunzione di inofert...
    All'inizio prenderlo mi faceva pensare un po' tutto, ora sono alla terza scatola e cerco di viverla meno come un "peso".
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle.. ti capisco..sono 6 mesi che ci proviamo.. questa giornata di tristezza la sto vivendo allo stesso modo anche io.. anche io stamattina a tre giorni di ritardo ho fatto il test ed è stato negativo.. alla fine questo ritardo è dovuto agli esami ormonali sballati e un ovulazione non avvenuta (o chissà quando visto che Gli stick non hanno mai rilevato il picco).. quindi ormai aspetto solo il ciclo..fa male ed è dura.. mi sono asciugata le lacrime e mi sono data forza..cosa possiamo fare? Arriverà il nostro momento e saremo ripagate di tutto. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo a 4 tentativi falliti . Per anno nuovo farò qualche controllo anche io. Questo mese non so se provarci perché poi c'è natale e penso lo vivrei con tristezza se vedo altro fallimento Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, mi dispiace per quello che stai passando io sto cercando da ormai 6 mesi e niente non arriva e ad ogni mese che passa la paura che ci sia qualcosa che non va prende il sopravvento. Non riesco più ad essere positiva e l'arrivo del ciclo di questo l'ho presa malissimo di solito dopo i 5 giorni del ciclo mi riprendo questo mese proprio no, sono demotivata e questo dicembre vorrei proprio che non ci fosse. Io che ho sempre amato questo mese quest'anno dicembre mi da ancora più tristezza.. possiamo solo che sperare e tenere le dita incrociate. Forza!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille carissima ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse io devo ancora abituarmi al progesterone!!!! È il primo mese che lo assumo..e magari quello me l ha portata. Ma è lo stesso sintomo che ho avuto lo scorso positivo...ecco perché ci ho creduto... mai avuta nausea in altre occasioni. Digerisco pure i sassi anzi. Io ho preferito sapere se fosse andata bene o meno. Col passare dei giorni ci avrei creduto sempre più. Ora cercherò di mettermi l anima in pace. E capire cosa voglio fare.... perché sono confusa...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è questione di sorpresa...
    Attendere a fare il test per me è "non illudersi", perché mentre sei lì che attendi le due linee, vedere che tutto rimane bianco candido ti fa sentire sconfitta.
    La nausea purtroppo non è un segno per la gravidanza, io ad esempio l'ho sempre prima dell'arrivo del ciclo😓
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!!!!!! Per me sarebbe stato davvero importante rimanere incinta questo mese.... razionalmente sapevo che non sarebbe successo. Ma ci ho sperato...dopo quella nausea fortissima di ieri..ho voluto provare il test. Tanto avrebbe fatto male lo stesso.... ho preferito saperlo prima delle mestruazioni. A che serve la sorpresa....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente.... io credo sia una cosa sbagliata fare accertamenti dopo un as. Dopo è troppo tardi!!!! Io dopo l as ho fatto tampone pap test e dosagi ormonali. Chissà se le avessi fatte prima
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle,
    Ci siamo già confrontate se ti ricordi...
    Abbiamo un percorso simile.Io domani so che mi arriveranno, sogno infondo al cuore che non sarà così, ma sono consapevole che è solo un miraggio...Se domani non si faranno vive non farò nessun test almeno fino ad una settimana, avendo il ciclo da 28/32, a volte 26 giorni, rischio di fare solo test negativi...Dobbiamo metterci in testa che si deve aspettare, sperare ed aspettare, la fretta ci fa solo male.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me questo natale non avrà molto senso 😑. Cominque avevi sintomi.del progesterone basso?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono un po' giù.... forse sono andata un po in fissa anche x la "terapia" che sto seguendo... integratori ecc. Prima prendevo solo un semplice acido folico. Invece la gine x ovaio policistico e progesterone basso mi ha dato altre cose. L endocrinologa mi ha dato un altro integratore x non compromettere la funzione tiroidea. Non pensavo di rimanerci tanto male.... qualche giorno prima del primo positivo (poi as...) ho avuto in test negativo. Ero un po' delusa. Ma non ne ho fatto un dramma!!!! Anzi la sera mi sono "consolata" con mio marito. Oggi invece.... ansia e depressione a gogò.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gine mi ha dato inositolo x migliorare l ovulazione in più progesterone... e se entro 6mesi non accadrà nulla ci rivedremo. Non ho avuto il coraggio di chiederle cosa faremo dopo. Sono senza forze oggi....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro di auguro con tutto il cuore di non vedere le rosse!!!! Un positivo è sempre una gioia...ma averlo prima di natale.. immagino sia qualcosa di speciale!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so hai ragione.... rinunciando non atterrò niente. Ma sono anche tanto delusa...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare una pausa mentale di ricerca... nel senso...vivere i rapporti senza impegno... e so come sia tnt facile a dirsi ma complicato poi a farlo... Non ti scoraggiare mai xké arriverà certamente qnd meno te lo aspetti...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo dovresti mollare tutto, so che non pensarci è difficile io prima di un positivo ho avuto 7 negativi mentre delle amiche positivo al primo tentativo è questo dentro fa mele.
    qui credo che come me c’è ne siano tantissime... ma non buttarti giù così senti il ginecologo che ti dice o se ha consigli a riguardo... a me aveva aiutato era riuscita a calcolare Con una visita quando avrei ovulato esattamente e mi ha consigliato di avere rapporti mirati....
    Non pensavo fosse così difficile avere un positivo, alla fine sono arrivata a pensare che non decidiamo tutto tutto noi... probabilmente doveva essere esattamente lei che doveva arrivare... ora sono a 35+5
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come t capisco... Io non ho mai avuto la gioia di vedere il positivo.. Vedrai che presto ci riuscirai l importante sai puoi rimanere incinta.. È brutto anzi bruttissimo avere un aborto... Lo capisco c'è passata mia cognata al primo positivo aborto... Ma poi dopo qualche mese ha avuto la sua princioessa.. Vedrai arriverà anche per noi 😍❤️... Anche io sono nello sconforto è immaginavo questo natale magico... Ma affidiamoci a Dio..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tanto, per me non dovresti smettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione