COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Chiarimenti cercasi...

Roberta, il 10 Settembre 2019 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, settimana scorsa ho fatto una eco esterna a 5+3 nella quale ho visto la camera ben posizionata in utero ed il sacco, ma nessun embrione... Beta fatte il 27 /8 a 667 e ripetute il 2/9 a 5564... La ginecologa mi ha dato appuntamento direttamente al 26 settembre ed io ho pensato fosse tutto ok... Ma poi ho letto che molte ragazze alla stessa epoca gestazionale hanno visto l embrione o addirittura sentito il battuto.. Non credo di aver ovulato tardi perché ho usato gli stick ed i conti con le settimane tornano... Aiuto, nn so cosa pensare 🤔

16 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 19 Settembre 2019 alle 11:45
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Roberta io a 6 settimane ho visto solo camera e sacco... la monella è spuntata 10 giorni dopo 😂😂😂
    È semplicemente presto, stai tranquilla 💖💖💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Io roberta ho fatto un eco come te a 5+3 e ho visto solo camera e sacco vitellino, dopo 15 giorni ho visto l’embrione con il suo cuoricino che batteva! ☺️ Stai tranquilla è normale che si veda solo quello..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao Roberta non preoccuparti, io feci la prima eco a 5+0 e si vide solo la camera gestazionale, niente embrione.. poi 3 settimane dopo c'era l'embrioncino😉 e nemmeno io avevo ovulato tardi.. quindi stai tranquilla! Però il fatto che è 5 settimane facciamo sentire il battito mi giunge davvero nuova..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    Io ho fatto la prima ecografia proprio a 5+2 e posso assicurarti che oltre il sacco vitellino e la camera gestazionale non ho visto nulla. L'embrione l'ho visto 10 giorni dopo e il cuore sentito ancor più tardi. Per cui stai serena ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Ciao ank io a 5 settimana non ho visto l embrione poi sono tornata dopo qualche settimana e la vidi e sentì ank il battito... Ora la. Mia piccola ha tre mesi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao roberta,
    Noi a 6+3 abbiamo visto camera e sacco vitellino, ci ha fatti tornare la settimana dopo e a 7+3 c'era il battito. Se ho fatto bene i conti il 26 sarei a 8 o 9 settimane quindi lì vedrete qualcosa, a 5 settimane è normale non sentire il battito... chi lo sente così presto probabilmente verrà ridatata perché ha ovulato prima...
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala

No, stai tranquilla...5+3 è davvero presto.

In più le beta crescono perfettamente, quindi stai serena Smiley kiss

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Io l'embrione l'ho visto a 6+5.

A 5+0 avevo solo un accenno di sacco vitellino, quindi direi che sei perfettamente nei tempi!

In più ti dico che a 5 settimane è impossibile sentire il battito, perchè prima della 9 / 10 settimana l'apparecchio che lo fa sentire potrebbe dare fastidio al feto (al massimo te lo fanno vedere, ma non sentire)

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    Io l'embrione (o meglio gli embrioni) li ho visti a 7+1 con eco interna. Mi aveva fatto anche un'eco esterna veloce, per confermare che fossero due sacche, ma con quella esterna gli embrioni non si vedevano. Quindi a 5+3 è normale che non si veda, sopratutto con un eco esterna!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho fatto un'eco a 5+4 in PS perché avevo perdite e si é visto embrione più battito però mi hanno ridatata 5 gg avanti, mi é stato detto che sicuramente ho ovulato prima.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    Il mio ginecologo mi ha detto che a breve vuole farmi una visita ma che essendo a 5 settimane si vedrà solo la camera gestazionale e il sacco vitellino, quindi stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Io ho fatto eco a 5+2 e ho visto solo camera gestazionale e il sacco vitellino.. L ho rifatta poi q 8 settimane e ho visto L embrione... stai tranquilla è normale che a 5 settimane non ci sia L embrione.. se c'è è perché si è un po' più avanti di qualche giorno...
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Mhh chi ha visto l'embrione a 5 settimane probabilmente non era a 5 settimane e sarà stata ridatata.
    L'embrione si vede tra la 7/8 settimana non ti preoccupare!

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala

Io ho fatto la prima ecografia a 5+5 e si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino, niente embrione... Seconda ecografia a 7+0 e c'era un embrione di 8 mm, per cui è normale che non si veda a 5+3 Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    A 5 settimane è troppo presto per vedere l’embrione o sentire il battito, non ti preoccupare e segui quello che ti dice la dottoressa, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Anche a me a 5+4 solo camera e sacco vitellino. Mi ha fatto tornare dopo 10 giorni, a 7 settimane, ed abbiamo visto l'embrione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti