Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buonasera a tutte, vi leggo sempre ed ogni tanto scrivo... Oggi per me è proprio una giornata no.... sono davvero giù di morale e mi sento anche in colpa ad esserlo.... qualche gg fa ho saputo che una...
Buongiorno mammina, tra di voi c'è qualcuna che ha partorito al policlinico vecchio di Napoli? O che dovra'partorire lí e da come funziona? Volevo sapere se provvedono loro ai cambi del piccolo, se lo...
Buongiorno a tutte, voglio cominciare questo nuovo mese di ricerca con tanti buoni propositi... prenotato visita di controllo e pap test per il 15 aprile ed ho fatto le analisi del sangue e delle...
Salve sposini, mi sono sposata lo scorso anno ma dobbiamo ancora ultimata delle code nella nostra casuccia in particolare sto cercando idee per un piccolo ingresso, per adesso il muro vicino la porta...
Salve a tutte, volevo sapere ma a qucuna di voi che si è sottoposta ad una laparoscopia nei mesi successivi come sono stati i cicli mestruali? Io sto riscontrando dei ritardi, invece prima era sempre...
Auguri a tutte di buon Natale, mamme, future mamme e come me mamme di piccoli angioletti. Che tutti i vostri sogni si avverino
Salve ragazze, finalmente ho avuto gli esiti degli esami di poliabortivita'fatto qualche settimana fa. Mi è stato riscontrato questa mutazione Mthfr omozigote mutato per il polimorfismo c677t. Il...
Purtroppo il mio piccolo puntino all'8 settimana non c'è più...due giorni prima era un cuoricino che batteva, e due gg dopo è andato via...e'la seconda delusione dopo luglio, dopo i primi gg di dolore...
Chi come me ha scelto un abito Colet 2017? io me ne sono innamorata subito
Salve mammine e future mammine, proprio ieri ho saputo di essere in dolce attesa. Ora però ho un dubbio.. ad agosto il mio gine mi aveva prescritto inofolic plus per 4 mesi, successivamente ad un...
Ecco la prova trucco, a me piace molto voi che dite? Premetto che la luce non è delle migliori
Salve a tutte! Sono alle prese con i documenti per il matrimonio.... sapere se è necessario che vadano entrambi gli sposi per consegnare i documenti i nn Curia? Perché questo non mi è stato...
Ragazze qualcuno di voi mi puo'spiegare questa cosa.... allora: io e il mio cm siamo di due paesi diversi e abbiamo decisodi sposarci nella parrocchia del suo paese. Abbiamo cominciato ancheil corso...
Oggi via che centinaia..... -99 ragazze! aiutoooioo che ansiaaaaa
Salve sposine, qualcuno mi sa spiegare la procedura per richiedere il passaporto?
Ragazze finalmente prenotato il viaggio di nozze! La metà sarà Messico partiremo il 15 e resteremo 10gg... chi ha prenotato come noi al Barcelo'?
Salve sposine, in questi gg sono stata in alcune agenzie di viaggi e mi sono fatta fare dei preventivi per una crociera nel Mediterraneo...tra quella per me fattibili c'è la crociera con Costa...
Eh si, dopo averci riflettuto e considerato che non era più possibile sposarci il prossimo luglio, a malincuore abbiamo cambiato data.... dopo lo scoraggiamento iniziale oggi il primo tassello, nuova...
Salve sposine, volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi grossomodo di queste due camere da letto spar e questa parete attrezzata.. vorrei capire se rientrano nel mio budget o se è inutile che...
Ragazze ma è normale che mia suocera vuole comprare 80chili di confetti? Quando il mio fm me l'ha detto sono rimasta senza parole... ma è normale???
Ragazze scusate la mia ignoranza, dato che il ristorante (come quasi tutti i ristoranti che ho girato) mi ha chiesto un numero minimo di persone per il pranzo, mi è venuto un dubbio: ma gli sposi...
Esattamente oggi meno 1anno!!! : : :
Qualcuno di voi ha acquistato questo modello di camera o ne conosce la marca? grazie
Mi fate un consiglio sul top della cucina da scegliere? Vorrei un materiale resistente e che duri nel tempo ma non vorrei spendere un patrimonio... voi quale avete scelto?
Salve sposine, finalmente abbiamo ultimato la potatura dei pavimenti e volevo un consiglio su quale prodotti utilizzate per pulirlo. La mattonella è un lucido effetto marmo, come potrei pulirlo...
Salve sposine belle, anche se forse è un po' presto ho cominciato a dare una sbirciatina a qualche abito da sposa.... ho visto sul suo sito la linea 2016 degli abiti Nicole e mi piacevano molto questi...
C'è qualche altra sposina che come me sposerà qui? possiamo scambiarci opinioni e consigli!
Mi fate vedere le seconde bomboniere che avete scelto voi? io non ho proprio idea di cosa fare, avendo un budget limitato, vorrei spendere massimo € 3-4 all'una. ma senza fare solo il semplice...
Mi sto un pò guardando intorno per avere almeno un'idea della bomboniera da scegliere.... mi piacciono molto quelle della Cuorematto, molto originali e carine. in particolare ho visto questa, che ne...
Ragazze ho bisogno di un consiglio! sto andando in crisi... ho il matrimonio di una cara amica a maggio, presa dall'entusiasmo avevo comprato un tubino a fantasia, ma poi pensandoci su mi stanno...
Ieri il nostro primo vero acquisto per la nostra casa... dopo settimane non facili,,finalmente sono contenta e soddisfatta vi piace? io lo adoro
Fotografi garanzie ANFM