- Matrimonio
- Community
Carmen
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
18
Quale sarà la vostra location ideale? Continuiamo il test per scoprirlo! 💍 Parliamo ora del rito e della passatoia per arrivare all'altare: quale tra queste 4 preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! ***...
Un test diverso per conoscere il luogo in cui vi sposerete! Corrisponde a quello che avete scelto? Continuiamo con la prossima domanda e vediamo se siamo state brave: quattro foto di decorazioni di...
Eccoci alla resa dei conti! Avete scovato gli intrusi nei vari topic del nostro gioco? 👀 Dettagli di nozze: gioca a trovare l'intruso e vinci tre regali! 🎁 Siete curiosi di vedere i 3 regali pensati...
Le mie foto più recenti
Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faParliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante? Lasciate i vostri voti e dateci più dettagli in un...
Ho partecipato al post di Francesca
1869 giorni faI miei video più recenti
Amici
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM