- Matrimonio
- Community
Carmen
Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
pignola, rompiscatole, testarda e creativa durante tutta l'organizzazione del matrimonio! Nulla deve essere lasciato al caso
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici, ma non deve mancare nulla! Eleganti, sobrie, ma non noiose!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
40
Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM