Scafati, Salerno · Da Febbraio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Scafati, Salerno · Da Febbraio 2025
Ciao a tutte, Qualcuna di voi sa cosa c’è scritto nel contratto che ti fanno firmare da passaro dopo aver dato l’acconto per l’abito?. Ho un ripensamento e vorrei capire se c’è una penale, ma non...
Sono indecisa tra queste due location. Qualcuno ha esperienza di matrimonio proprio o come invitati? Mi farebbe piacere avere un parere soprattutto su spazi e cibo, vi ringrazio.
Buonasera, vorrei un parere sul cibo e sui prezzi di queste due strutture a cui sono interessata. Qualche sposina o qualche invitata che ci è stata potrebbe aiutarmi? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
39 giorni faHo creato un post
233 giorni faSono indecisa tra queste due location. Qualcuno ha esperienza di matrimonio proprio o come invitati? Mi farebbe piacere avere un parere soprattutto su spazi e cibo, vi ringrazio.
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione