Scafati, Salerno · Da Febbraio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Scafati, Salerno · Da Febbraio 2025
Buonasera, vorrei un parere sul cibo e sui prezzi di queste due strutture a cui sono interessata. Qualche sposina o qualche invitata che ci è stata potrebbe aiutarmi? Grazie
Buongiorno, vorrei gentilmente chiedere a qualche sposina che si è sposata al San Cristoforo come si è trovata. Inoltre vorrei chiedere se in questa location è consigliabile avere una wedding planner...
Ciao sposine e future sposine! Vorrei chiedere un parere perché sia Tenuta San Domenico che il San Cristoforo sono molto belle come location e ne ho sentito parlare molto bene. Qualcuno può...
Ho creato un post
IeriBuonasera, vorrei un parere sul cibo e sui prezzi di queste due strutture a cui sono interessata. Qualche sposina o qualche invitata che ci è stata potrebbe aiutarmi? Grazie
Ho creato un post
23 giorni faBuongiorno, vorrei gentilmente chiedere a qualche sposina che si è sposata al San Cristoforo come si è trovata. Inoltre vorrei chiedere se in questa location è consigliabile avere una wedding planner (ho chiesto e non hanno un servizio interno di...
Ho ottenuto una medaglia!
28 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione