Scafati, Salerno · Da Febbraio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
39 giorni faHo creato un post
233 giorni faSono indecisa tra queste due location. Qualcuno ha esperienza di matrimonio proprio o come invitati? Mi farebbe piacere avere un parere soprattutto su spazi e cibo, vi ringrazio.
Ho creato un post
408 giorni faBuonasera, vorrei un parere sul cibo e sui prezzi di queste due strutture a cui sono interessata. Qualche sposina o qualche invitata che ci è stata potrebbe aiutarmi? Grazie
Ho creato un post
429 giorni faBuongiorno, vorrei gentilmente chiedere a qualche sposina che si è sposata al San Cristoforo come si è trovata. Inoltre vorrei chiedere se in questa location è consigliabile avere una wedding planner (ho chiesto e non hanno un servizio interno di...
Ho ottenuto una medaglia!
435 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
435 giorni faCiao sposine e future sposine! Vorrei chiedere un parere perché sia Tenuta San Domenico che il San Cristoforo sono molto belle come location e ne ho sentito parlare molto bene. Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza? Come vi siete trovate o...
Fotografi garanzie ANFM