Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Domenica andrò in fiera per un preventivo e domande varie. Qualcuna l'ha scelto? avete qualche esperienza? I prezzi già li so, vorrei solo qualche parere e informazione in più! 😉
Queste sono le nostre scatole per i confetti. Che foto preferite? ci aiutate a scegliere?
Secondo voi che prezzi faranno?
La bozza finale delle nostre partecipazioni !! 😍 Secondo voi le potrei dare già a Pasqua (mi sposo il 2 Agosto) o devo aspettare la promessa di matrimonio che faremo a fine Maggio?
Alla fine ho scelto la prima foto. Grazie a tutte
Le prime due sono il prototipo di come dovrà essere. L'ultima è il disegno fatto appositamente per noi ... che verrà poi perfezionato. Vorremmo fare qualcosa di classico ma di personalizzato ed...
Allora che faccio? prenotiamo queste? Le ho sempre volute, sono anni che dico al mio fidanzato: "quando ci sposiamo voglio queste" (adoro le cose un po' particolari) Adesso che mancano meno di 180...
Ieri siamo andati in agenzia. Abbiamo preventivato NEW YORK- MIAMI e ORLANDO veniva 4200 solo volo, assicurazione e pernottamento. Il tutto 10 giorni. Poi abbiamo visto DUBAJ (il mio fidanzato è...
Che ne pensate di questa pergamena? Premetto che ho il tema "l'amore nel mondo", il tableau "ti amo in tutte le lingue del mondo", come segnatavolo ci sono vari piccoli monumenti (foto allegata) e...
Ragazze buonasera! Oggi vi chiedo un consiglio per quanto riguarda le bomboniere. Ne ho parlato oggi con il mio fidanzato, manca ancora tanto al mio matrimonio come sapete, ma entro Novembre 2018...
Venerdì.. io e il mio fidanzato abbiamo fatto la prova menù 😍 Tutto stupendo, cibo buonissimo e location ancora più spettacolare! Che ne pensate del mio trucco? Ho altre tre prove con la truccatrice...
è così strano fissare la data un anno/due anni prima? alcune sposine non lo condividono, ma in molti casi è più una necessità che una scelta? A NAPOLI è abituale fare così, se vuoi un matrimonio...
❤😍🤵👰💒 sarà un anno ricco di emozioni !
A noi .. tutto iniziò Mercoledì 17 Maggio 2006, io avevo 13 e mezzo, lui 18. Lo vidi per la prima volta fuori al bar sotto casa mia, stava mangiando un gelato. ricordo perfettamente pure come era...
Tra pochi giorni mancheranno esattamente - 365. Vorrei organizzare qualcoda di speciale, tipo la torta con cake topper o con qualche frase. Voi avete fatto qualcosa? Cosa potrei fare? Il giorno dopo...
Oggi mancano esattamente 15 mesi al mio matrimonio, 456 giorni ... anche se per gli altri sembra un'eternità, io penso che ciò che proverò in questi 456 giorni non lo proverò mai più 😍😍😍 A parte quel...
Oggi sono un po' triste. Questo sarà il mio ultimo mese lavorativo e ho una paura indescrivibile. Per fortuna, ho iniziato i preparativi con largo anticipo ma ci sono tante spese da affrontare fino ad...
A Gennaio inizieremo a pitturare casa. Fortunatamente è di proprietà dei miei genitori e non pagheremo né mutuo né affitto. La casa è stata recentemente ristrutturata, è in stile moderno e ha tutto...
Vi sposare il 2 Agosto 2019? Cosa avete fatto al momento?
Ragazze un piccolo problema Sono appena stata dal fiorista dei miei sogni, mi piace tantissimo come lavora e, oltrettutto mi ha persino fatto un prezzo più buono di quanto noi immaginassimo. Mi fido...
Ragazzeeee oggi felicissimaaaaa. Mi ha chiamato la location per fissare l'appuntamento della degustazione. Ci sposeremo il 2 Agosto 2019 e l'abbiamo fissato per il 3 Settembre 2018. Dovremo...
Quanto avete pagato per l'arredamento moderno della casa? Noi stiamo appena iniziando questa fase! Vorrei la cucina con l'isola, la stanza da letto stile moderno, il divano con il tavolino per il...
Ragazze, che ne dite di questi porta-fedi? Ovviamente personalizzerei il tutto al mio tema.... ma come base e stile può andare bene secondo voi? non amo particolarmente il classico cuscino.
Mi sposo nel 2019, Odio le persone che mi dicono: "oooo e che lo dici a fare? è ancora lontanissimo" quando a me sembra di avere pure poco tempo per tutti i progetti che ho in testa. Curo molto i...
Ragazze buongiorno ❤ Volevo chiedervi un piccolo consiglio. Riguardo al matrimonio sarà tutto inerente al tema, quindi segnaposto, segnatavolo, scatole e bomboniere già individuate! Ora, ho visto...
Buonasera ragazze 😊 Come ho detto ieri .. ho il tema: "l'amore nel mondo" e il tableau: "ti amo in tutte le lingue del mondo". Come segnaposto faremo delle pergamene con su scritta una poesia d'amore...
Il topic di stasera non é inerente al mio matrimonio ma a quello di mia cugina... che sposerà tra 11 giorni esatti. Mi avete già aiutata a decidere le scarpe sotto al mio abito, ora ho bisogno del...
Che ne pensate di questo letto? colore bianco invece di questo ! 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 non saprei, non mi convince particolarmente. Voi che dite !
Ho il tema "l'amore nel mondo" e il tableau: "ti amo in tutte le lingue del mondo"... quindi i tavoli saranno denominati "je t'aime" "i love you" "ich liebe dich" etc etc Come segnatavolo abbiamo vari...
Buonasera ragazze, sono sempre io che vi do fastidio. 😂 Vi ringrazio tantissimo per i commenti riguardanti l'abito. Anche se la foto non rende, ha un cinturino dorato, dovrò abbinarci, quindi, delle...
Mia cugina si sposa il 21 Maggio. Ero indecisa su questi due abiti. Stesso prezzo, stessa marca, dal vivo più belli. Considerando le tantissime spese che sto avendo per il mio matrimonio.. non volevo...
Io e mia cugina siamo cresciute insieme, abbiamo la stessa età e abbiamo frequentato la stessa scuola superiore... quindi stessi luoghi, stessi amici, stessa sezione, stessi prof. Avendo la stessa...
Fotografi garanzie ANFM