Alberobello, Bari · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Qualcuna di voi ha disdetto il viaggio a maggio? Sono in ansia per quanto riguarda il rimborso o spostamento del viaggio... siamo riusciti a spostare tutto a settembre manca solo il viaggio......
Forse il rossetto lo farò leggermente più chiaro e senza gloss...
Ciao ragazze, volevo chiedere il vostro parere... come faccio a passare da un tacco 12 alle ciabatte senza inciampare? Non si trovano platform bianche con almeno 10 cm... come avete pensato di fare...
Che cosa ne pensate di queste come ricambio per la fine dell’anno serata?
Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate ? Mi raccomando... sincere ok😉 È stato amore a prima vista 😍
Ciao ragazze... ho bisogno di consigli... 😢 Ho deciso di non sposarmi più... non sono completamente sicura di ciò ,ma so soltanto che provo ancora dei forti sentimenti per il mio ex e non mi sembra...
Ciao ragazze...oggi mi stanno venendo tanti dubbi riguardo all'orario del ricevimento. Io ero partita che dovevo fare tutto di giorno perché io non amo la sera..mi stanco tanto nelle feste di...
Ciao ragazze... ho finalmente scelto la mia bomboniera. Non volevo un oggetto da prendere polvere e quindi ho scelto delle bottiglie di olio aromatizzato fatte a mano. Come partecipazione farò sempre...
Ciao ragazze... sto iniziando a fare delle prove x il tableau... voi cosa ne dite?Solo la parte di sotto sarebbe 'completa'in questa foto.. e anche soltanto un bigliettino prova sarebbe simile a...
Ciao ragazze... chiedo il vostro aiuto.Sto cercando una band che abbia un animatore.. a Napoli non so a chi rivolgermi 😢Qui in Puglia dove vivo ci sono tante band dove il dj fa l'animatore e appoggia...
Fotografi garanzie ANFM