Ciao ragazze... ho bisogno di consigli... 😢
Ho deciso di non sposarmi più... non sono completamente sicura di ciò ,ma so soltanto che provo ancora dei forti sentimenti per il mio ex e non mi sembra giusto sposarmi anche se il mio fm è perfetto!sarà la paura che mi sarei dovuta trasferire da lui, che vive a 350km da me...dovendo lasciare il.mio lavoro sicuro e tutte le mie certezze...oltre questo per me ha pochissimi difetti e mio figlio lo adora.
Sono oramai 6 anni che la storia con questo ex non finisce.. va e viene... negli ultimi due anni ho conosciuto fm e ho trovato la pace e la serenità ma mi rendo conto che le farfalle nello stomaco mi fa venire solo il mio ex, che tantissime volte si è comportato male nei miei confronti ma ora mi sta dietro dicendomi che mi vuole sposare e che mi ama...ecc
Io presa dalla disperazione ho annullato tutto e perso quasi tutti gli anticipi...ma ho tanta paura di non stare facendo la cosa migliore.
Aiutatemi... cosa fareste al.mio posto? 😢😢😢
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Fotografi garanzie ANFM