- Matrimonio
- Community
Carol
'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno speciale. Io e mio marito Luca ancora non ci crediamo. Dopo un anno difficile come quello appena passato siamo così felici di poter dire che Roma ci ha fatto da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
10
Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community! Svelateci se state per sposare il vostro primo amore Vi leggiamo nei commenti! *** Continua con 👉...
Una domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo...
Perché hai scelto ""?
Conoscete gli altri sposi della Community e raccontateci i dettagli più importanti delle vostre nozze! Qual è il nome della location in cui festeggerete il grande giorno? Lasciate il vostro commento...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato al post di Sara
2118 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2118 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM