- Matrimonio
- Community
Carola
Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno memorabile, fantastico., ho vissuto una favola. Un giorno che auguro a tutte di vivere come l'ho vissuto io! Un marito bellissimo all'altare, i miei genitori...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Salve a tutte ragazze!! dovrei sposarmi il 25 luglio a Roma...chi si sposerà in questo giorno??come vi state regolando con il coronavirus??ho l'ansia di dover rimandare il matrimonio....
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM