Vai ai contenuti principali
Carolina & Andrea
Carolina & Andrea

Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016

Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro

Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

2798giorni 14hh

Post

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carolina & Andrea
Ecco la nostra mini ;)
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 09:23

Ciao a tutte, alla fine abbiamo optato per questa macchinina per andare in chiesa e al ristorante per me è un amore, sembra nuova di zecca! È del 1995 e dato che non era obbligatorio il noleggio col...

Carolina, sabato 27-Feb-16 33 602
Carolina & Andrea
Quale macchina?!!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 22:54

Ciao a tutte, che macchina userete per arrivare in chiesa?!

Vale, giovedì 25-Feb-16 63 597
Carolina & Andrea
Antigua o aruba?!
Carolina & Andrea in Luna di miele, Il 17 Febbraio 2016 alle 21:23

Buonasera a tutte/i qualcuna/o di voi è stato ad Antigua o ad Aruba in settembre?! Avremmo bisogno di qualche informazione in più per programmare il viaggio di nozze! Grazie a tutte/i in anticipo

Carolina & Andrea, giovedì 25-Feb-16 22 1.426
Carolina & Andrea
Stati uniti
Carolina & Andrea in Luna di miele, Il 18 Febbraio 2016 alle 11:46

Buongiorno a tutte/i c'è qualcuna/i che fa il tour degli Stati Uniti come viaggio di nozze?! Che tappe farete?!

Fabiana, giovedì 25-Feb-16 26 328
Carolina & Andrea
Mise en place: che colore sceglierete?!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 10:08

Buongiorno a tutte!!! Oggi mi sono svegliata con questa curiosità Noi penso che sceglieremo il beige e rosa... Su questo stile... Vi piace?!

Carolina & Andrea, martedì 23-Feb-16 37 734
Carolina & Andrea
Distribuzione bomboniere
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 22:34

Ragazze stavo pensando al momento in cui bisognerà distribuire le bomboniere: voi le distribuite man mano che gli invitati vanno via, quando vengono a salutarvi oppure avete un momento preciso della...

Denise, martedì 23-Feb-16 39 747
Carolina & Andrea
Vi piace questa location?!
Carolina & Andrea in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2016 alle 20:18

Ciao a tutte, oggi finalmente abbiamo bloccato la nostra location, villa mattarana a Verona! Vi piace?! A noi moltissimo

Pamela, domenica 21-Feb-16 31 544
Carolina & Andrea
Dubbio segnaposto: help meeee! o impazzisco!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 16:07

Ciao ragazze sono di nuovo io!!! Oggi non ho pace! Pensavo ai segnaposto... È obbligatorio mettere il bigliettino col nome in ciascun segnaposto se si tratta di un tavolo rotondo (8/10 max di persone)...

Emilia, sabato 20-Feb-16 21 399
Carolina & Andrea
Proposta catering: mi date un consiglio?
Carolina & Andrea in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2016 alle 21:47

Buonasera a tutte, oggi è arrivata la proposta per il menù da parte del nostro catering... Al di la che dobbiamo ancora scegliere nel dettaglio i primi e i secondi ( è solo un esempio questo) voi...

Veronica, venerdì 19-Feb-16 13 397
Carolina & Andrea
Due viaggi separati - states e caraibi
Carolina & Andrea in Luna di miele, Il 14 Febbraio 2016 alle 14:25

Ciao a tutti, io e Carolina ci sposeremo il 4 Settembre 2016 e fra le tante attività da svolgere stiamo pensando anche al viaggio di matrimonio. Vorremmo partire a Settembre e indicativamente ci...

Sami, lunedì 15-Feb-16 16 389

Gruppi generali

Ispirazione