Vai ai contenuti principali
Carolina & Andrea
Carolina & Andrea

Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016

Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro

Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

2785giorni 2hh

Post

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carolina & Andrea
Quanto vi hanno chiesto e quali strumenti?
Carolina & Andrea in Cerimonia nuziale, Il 24 Marzo 2016 alle 10:08

Ciao ragazze! In questi giorni fm ed io siamo alle prese con la scelta della musica per la chiesa... Voi quali strumenti avete scelto?! Avete anche la voce? E soprattutto qual'è la media dei prezzi?...

Ilaria, giovedì 9-Ago-18 34 332
Carolina & Andrea
Colore fedi: come le avete scelte o le sceglierete?!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 13:08

Buon sabato a tutte, volevo chiedervi: di che colore farete fare le fedi?! Oro bianco, oro giallo o oro rosso?! Noi molto probabilmente oro bianco!!!

Teresa, venerdì 9-Mar-18 78 780
Carolina & Andrea
Chervó golf hotel o borgo la caccia?!?
Carolina & Andrea in Ricevimento di nozze, Il 31 Gennaio 2016 alle 22:07

Ciao a tutti, la mia compagna ed io stiamo scegliendo la location per il nostro ricevimento di nozze! Dopo aver visto vari posti nella provincia di Brescia e Verona la scelta è ricaduta sullo chervó...

Laura, mercoledì 17-Gen-18 5 200
Carolina & Andrea
Com'è la vostra chiesa?!
Carolina & Andrea in Cerimonia nuziale, Il 9 Maggio 2016 alle 11:47

Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete...

Alessia, lunedì 20-Mar-17 142 2.017
Carolina & Andrea
Bomboniere vasetti
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:53

Amiche/amici del forum, qualcuna/o di voi utilizza dei vasetti con dentro i confetti come bomboniere?!

Chiara, mercoledì 1-Mar-17 13 553
Carolina & Andrea
4 settembre 2016
Carolina & Andrea in Just Married, Il 6 Settembre 2016 alle 01:16

Ragazze finalmente siamo sposati, dopo aver pensato al matrimonio ogni giorno per tutti i giorni da 8 mesi a questa parte, dopo tante notti insonni, dopo tanti giri a destra e a sinistra, tante...

Carolina & Andrea, venerdì 9-Set-16 42 938
Carolina & Andrea
La nostra torta!!!
Carolina & Andrea in Cerimonia nuziale, Il 9 Settembre 2016 alle 13:25

Ciao ragazze ecco la foto del nostro taglio torta... La torta era una perle e rubini buonissima!!!

Clara, venerdì 9-Set-16 29 504
Carolina & Andrea
Condivido con voi le ultime cose!
Carolina & Andrea in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2016 alle 20:58

Ciao ragazze, ad una settimana dalMatrimonio sono andata a ritirare le scatoline che abbiamo fatto per le persone che non parteciperanno al matrimonio come invitati ma che magari verranno in chiesa o...

Clio, sabato 27-Ago-16 38 584
Carolina & Andrea
Calze auto reggenti colore?
Carolina & Andrea in Moda nozze, Il 4 Agosto 2016 alle 21:30

Buonasera sposine, stasera ho l'ennesimo dubbio amletico: le calze! A prescindere che non so ancora se le metterò o no... Mi sposo tra un mese... Nel caso userò le auto reggenti. Ma voi che colore...

Lara, venerdì 5-Ago-16 21 283
Carolina & Andrea
I miei accessori fatti da zia, mamma e papà
Carolina & Andrea in Fai da te, Il 2 Agosto 2016 alle 22:17

Ciao ragazze volevo Condividere con voi i miei accessori per la cerimonia: il cestino e il portafedi sono stati fatti da mia zia con dei pizzi antichi, la torta porta buste l'ho fatta io ma l'hanno...

Mari, giovedì 4-Ago-16 30 634
Carolina & Andrea
A meno 1 mese ritirate anche le bomboniere :)
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2016 alle 00:30

Ragazze oggi ho ritirato le bomboniere, la data si avvicina e tutto si concretizza!!! Ovviamente sono super soddisfatta perché sono come le desideravo e le adoro! Vi piacciono?!

Carolina & Andrea, giovedì 4-Ago-16 8 317
Carolina & Andrea
Finalmente scelto anche il trucco!!!
Carolina & Andrea in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2016 alle 15:33

Buongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel...

Maria, lunedì 1-Ago-16 123 1.376
Carolina & Andrea
Sondaggio!!!
Carolina & Andrea in Moda nozze, Il 7 Luglio 2016 alle 00:09

Buonasera ragazze, a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con la scelta degli accessori! Voi che orecchini avete scelto? Pendenti, punti luce o perle? Foto foto foto

Mariaanna, giovedì 7-Lug-16 33 349
Carolina & Andrea
Eccole!!! finalmente!!!
Carolina & Andrea in Moda nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 23:57

Dopo una lunga attesa ecco che sono arrivate anche le mie scarpe La foto è un po' buia... Le scarpe sono di Francesco e sono color bianco perlato!!! Per ora sono comodissime! Voi che ne dite?

Manu, sabato 25-Giu-16 45 841
Carolina & Andrea
Come si fa?!
Carolina & Andrea in Cerimonia nuziale, Il 18 Maggio 2016 alle 23:44

Ragazze mi spiegate come si fa un libretto messa?! Che carta bisogna usare, come si mette il nastrino, ecc! Vorrei farli da sola ma non so da dove cominciare... Mi servirebbe qualche tutorial spiegato...

Carolina & Andrea, giovedì 19-Mag-16 7 307
Carolina & Andrea
Datemi delle idee ;)
Carolina & Andrea in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Maggio 2016 alle 10:52

Buongiorno e buon sabato a tutte Postereste le vostre foto di trucco e acconciatura ( anche le varie prove) così da darmi qualche idea?... Sarebbe un bel modo per confrontarci! Grazie baci baci

Mary, sabato 14-Mag-16 3 156
Carolina & Andrea
Mannaggia a me: la confusione!!!
Carolina & Andrea in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Maggio 2016 alle 19:15

Ragazze... Oggi 3 prova trucco nel giro di una settimana con la terza truccatrice diversa... Eh allora?!? Sono sempre più confusa Premetto che non voglio un trucco troppo pesante ma abbastanza...

Chiara, venerdì 13-Mag-16 24 388
Carolina & Andrea
Aiutatemi ragazze!!!!!
Carolina & Andrea in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2016 alle 16:05

Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova trucco... A prescindere che non sono soddisfatta... Voi come lo vedete?! In un occhio c'è l'eyliner marrone e nell'altro solo la sfumatura marrone... Grazie...

Sposetta, venerdì 13-Mag-16 42 519
Carolina & Andrea
La seconda volta è quella buona ;)
Carolina & Andrea in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2016 alle 17:34

Ragazze, dopo la disastrosa prova di ieri oggi sono andata a farmi truccare in una profumeria... E che dire... Per me sono stati strepitosi! Voi che ne pensate?! Accetto anche suggerimenti, tanto avrò...

Annalisa, venerdì 13-Mag-16 77 1.110
Carolina & Andrea
Chi vi farà compagnia?!
Carolina & Andrea in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2016 alle 08:45

Buongiorno ragazze, stamattina pensavo a come organizzare la mattina del matrimonio: chi ci sarà con voi durante la preparazione?! Mamma, papà, parenti, amici? Farete un rinfresco a casa prima di...

Mariagrazia, domenica 1-Mag-16 22 295
Carolina & Andrea
40 ore si o no?!
Carolina & Andrea in Vita di coppia, Il 9 Aprile 2016 alle 19:13

Ciao ragazze, mi hanno proposto un contratto di 40 ore da commessa stagista... Il negozio è in un centro commerciale perciò aperto 7 giorni su 7 fino alle 22:00 di sera... La paga essendo un contratto...

Genny, domenica 24-Apr-16 69 1.480
Carolina & Andrea
Extension sì o no?!
Carolina & Andrea in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2016 alle 10:47

Ciao ragazze qualcuna di voi ha usato le extension a clip o a keratina?! Come vi siete trovate? Danno fastidio? Raccontatemi le vostre esperienze così posso farmi un'idea! Grazie

Ylenia, domenica 17-Apr-16 49 1.229
Carolina & Andrea
Vi piacciono?!
Carolina & Andrea in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2016 alle 20:50

Ciao ragazze oggi sono arrivate le nostre partecipazioni, coordinate coi bigliettini di ringraziamento delle bomboniere! Noi siamo super soddisfatti, voi Che ne pensate?!

Carolina & Andrea, domenica 20-Mar-16 41 761
Carolina & Andrea
Ma secondo voi è normale?!?
Carolina & Andrea in Cerimonia nuziale, Il 14 Marzo 2016 alle 20:25

Ragazze ma anche le vostre parrocchie vi hanno messo tutti questi veti ed imposizioni?! Io sono allibita, mi tocca rivedere tutto l'allestimento della chiesa! .

Marialuisa, giovedì 17-Mar-16 124 1.979
Carolina & Andrea
Partecipazioni!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 10:44

Ciao ragazze quando spendere per ciascuna partecipazione?!

Carolina & Andrea, lunedì 14-Mar-16 18 269
Carolina & Andrea
Come avete capito che sarebbe stato il vostro abito?!
Carolina & Andrea in Moda nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:30

Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!

Carolina & Andrea, domenica 13-Mar-16 173 2.047
Carolina & Andrea
Un vostro parere!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 12:48

Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io siamo alle prese con la scelta delle bomboniere! Pensavamo a qualcosa di carino ed utile con un bel confezionamento in tema col nostro matrimonio! Volevo chiedervi:...

Ambra, sabato 12-Mar-16 105 1.149
Carolina & Andrea
Come organizzarsi coi bambini?!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 13:31

Ciao a tutte, anche oggi ho un nuovo quesito da porvi!!! Come vi organizzerete coi bimbi dei vostri invitati?! Chiamerete una baby sitter?! Li metterete a mangiare al tavolo coi genitori o farete un...

Carolina & Andrea, sabato 12-Mar-16 28 328
Carolina & Andrea
Aiuto formula partecipazioni
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 11:52

Ciao ragazze, buon sabato e buon weekend a tutte! Oggi io e fm andremo a scegliere le partecipazioni! Voi cos'avete fatto scrivere dentro?! Io non so neanche da dove cominciare Aiutatemi!! Grazie!!!...

Valentina, sabato 5-Mar-16 4 180
Carolina & Andrea
Costo bouquet!!!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 12:25

Buongiorno a tutte! Volevo confrontarmi con voi sul costo del bouquet... Voi quando pagate? A me hanno chiesto 80EUR! Grazie

Weddina2016, giovedì 3-Mar-16 26 1.189
Carolina & Andrea
Quanto spenderete per la musica?!
Carolina & Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 19:48

Ciao ragazze volevo un confronto con voi: quando spenderete per la musica?! A noi per il ricevimento hanno chiesto 450EUR invece per la chiesa ancora non mi sono informata! Grazie

Bibi, giovedì 3-Mar-16 33 390
Carolina & Andrea
Spose della domenica
Carolina & Andrea in Cerimonia nuziale, Il 17 Febbraio 2016 alle 16:47

Ciao ragazze c'è qualcuna che come me si sposerà di domenica mattina?! Leggo che tutte di sposano di sabato!

Carolina & Andrea, domenica 28-Feb-16 81 615

Gruppi generali

Ispirazione