Vai ai contenuti principali
Carolina & Andrea
Carolina & Andrea

Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016

Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro

Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

2763giorni 1hh
Carolina & Andrea
4 settembre 2016
Carolina & Andrea, Il 6 Settembre 2016 alle 01:16

Ragazze finalmente siamo sposati, dopo aver pensato al matrimonio ogni giorno per tutti i giorni da 8 mesi a questa parte, dopo tante notti insonni, dopo tanti giri a destra e a sinistra, tante...

Carolina & Andrea, venerdì 9-Set-16 42
Carolina & Andrea
La nostra torta!!!
Carolina & Andrea, Il 9 Settembre 2016 alle 13:25

Ciao ragazze ecco la foto del nostro taglio torta... La torta era una perle e rubini buonissima!!!

Clara, venerdì 9-Set-16 29
Sara & Francesco
Mancano 600 giorni
Sara & Francesco, Il 7 Settembre 2016 alle 00:06

Mancano 600 giorni eppure mi sembra che sia domani ahahaha

Alessandra, giovedì 8-Set-16 24
Anna
Il gran giorno è arrivato!
Anna, Il 2 Settembre 2016 alle 03:00

Buongiorno sposine e future tali!Il gran giorno è arrivato! Questa mattina alle 11 giurerò amore eterno al mio Osvaldo e inutile dire che sono qui che mi rigiro nel letto da un'ora... sono impaziente!...

Giusy, sabato 3-Set-16 20
L
Abito da sposa da lavare quando lo compri??
Laura, Il 29 Agosto 2016 alle 19:03

Ciao oggi ho scelto il mio abito da sposa mi ha detto la signora che ora sarà da lavare stirare e da cucire dei pezzi ri pizzo nel corpetto perché si alzano può eccssere che e' da fare tutto ciò?

Claudia, martedì 30-Ago-16 17
Loredana
Spose brescia e provincia help auto da sposa
Loredana, Il 27 Agosto 2016 alle 20:56

Ragazze chi di voi sposa a Brescia o provincia a chi vi siete rivolti per l'automobile? Ovb

Simona, domenica 28-Ago-16 4
Sabrina
Ristotante...menu bimbi
Sabrina, Il 27 Agosto 2016 alle 14:24

Scusate ragazze...ma i bimbi 0-3 anni...come li trattano nel ristorante che avete scelto? nel mio sono GRATIS...e certo! non prevedono menu per loro!! se voglio menu bimbi mi fan pagare 25 euto a...

Claudia, lunedì 29-Ago-16 30
Paola
-12 gg e alcune perplessità
Paola, Il 27 Agosto 2016 alle 11:57

Ciao a tutti..! Manca pochissimo alla nostra data e stiamo cercando di perfezionare la nostra festa.. Dovevano essere 70 invitati e invece siamo arrivati a oltre 90!! Abbiamo pensato di offrire la...

Paola, domenica 28-Ago-16 11
Alessia
Ecco le mie scarpe!
Alessia, Il 27 Agosto 2016 alle 13:48

Eccole!!!!fatte su misura X me! Luminosissime fatte dal calzaturificio Francesco

Valentina, domenica 28-Ago-16 47
Francesca
Nozze rimandate
Francesca, Il 27 Agosto 2016 alle 22:23

Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...

Astra, martedì 11-Ott-16 95
Francy
- 6 ultimi dettagli
Francy, Il 27 Agosto 2016 alle 16:31

Ciao ragazze, mancano meno 6 giorni e non vediamo l'ora. Ora siamo venuti alla location per definire gli ultimi dettagli e fare un sopralluogo con la fotografa, sono contentissima.

Francy, sabato 3-Set-16 15
Carolina & Andrea
Condivido con voi le ultime cose!
Carolina & Andrea, Il 26 Agosto 2016 alle 20:58

Ciao ragazze, ad una settimana dalMatrimonio sono andata a ritirare le scatoline che abbiamo fatto per le persone che non parteciperanno al matrimonio come invitati ma che magari verranno in chiesa o...

Clio, sabato 27-Ago-16 38
Lucrezia
Rito delle candele
Lucrezia, Il 26 Agosto 2016 alle 20:23

Ciao sposine, qualcuno farà o ha già fatto il rito delle candele? È possibile farlo anche in chiesa?

Valentina, sabato 27-Ago-16 6
Irene
Quanti invitati??????
Irene, Il 26 Agosto 2016 alle 18:25

Ragazze ma voi quante persone state invitando???

Anna, martedì 30-Ago-16 80
Mariacarmela
Quale formula del matrimonio vi piace di più
Mariacarmela, Il 30 Luglio 2016 alle 15:17

Io per le mie nozze in chiesa, sono una cattolica praticante, secondo il rituale romano opterei per la seconda forma del rito dove:Gli sposi possono dichiarare le loro intenzioni circa la libertà, la...

Carolina & Andrea, lunedì 22-Ago-16 28
Alessia
Dove lo metto!??!
Alessia, Il 18 Agosto 2016 alle 09:14

Ragazze halp. ... dove lo metto?!?! Sopra o sotto!?!?

Lara, venerdì 19-Ago-16 79
Giusy
A voi quale piace di più?
Giusy, Il 11 Agosto 2016 alle 00:28

Partiamo dal presupposto che nessuno delle due rispecchia ciò che avrei voluto nella mia cucina. Continuo col dirvi che forse ho già scelto, ma voi quale preferite tra questi due modelli di cucine?...

Giusy, venerdì 12-Ago-16 77
Michela
Prova confezionamento bomboniera
Michela, Il 10 Agosto 2016 alle 23:58

Ciao a tutte,Come bomboniera abbiamo deciso di fare dei poggiamestoli di ceramica di caltagirone.Per confezionarla, visto che è lunga 28 cm,pensavamo di metterla nei sacchettini.Tra le varie prove,...

Milly, giovedì 11-Ago-16 20
Vittoria
Contouring o acqua e sapone?
Vittoria, Il 10 Agosto 2016 alle 20:00

Ragazze buonasera. Piccola premessa x chi non lo sapesse... Il contouring è un trucco molto accentuato, eseguito perlopiù dalle make-up artisti, che consiste nello stendere prima un fondotinta leggero...

Silvia, giovedì 11-Ago-16 24
A
Ragazze quale portaconfetti preferite?
Annalisa, Il 10 Agosto 2016 alle 13:00

Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...

Sara, mercoledì 31-Ago-16 172
Valentina
Voi quante damigelle adulte, damigelle piccole e paggetti avrete?
Valentina, Il 6 Agosto 2016 alle 12:43

Buongiorno a tutte le sposine! Mi sto divertendo tantissimo a progettare la mia entrata in chiesa....il mio "corteo" sarà composto da 6 damigelle adulte, 2 paggetti e 2 o 3 damigelle piccole.....

Valentina, sabato 22-Ott-16 95 1
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
A
Non vivere vicino la propria mamma...
Anto, Il 14 Giugno 2016 alle 21:36

Ragazze c è qlk a di voi che va a vivere in un paese vicino quello in cui abita ora da fidanzata? Cm vi sentite?

Sara, martedì 9-Ago-16 49
Valeria
Oddio le bomboniere!!!!
Valeria, Il 4 Agosto 2016 alle 16:23

Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento...

Giorgia, venerdì 12-Ago-16 76
Carolina & Andrea
Calze auto reggenti colore?
Carolina & Andrea, Il 4 Agosto 2016 alle 21:30

Buonasera sposine, stasera ho l'ennesimo dubbio amletico: le calze! A prescindere che non so ancora se le metterò o no... Mi sposo tra un mese... Nel caso userò le auto reggenti. Ma voi che colore...

Lara, venerdì 5-Ago-16 21
Sara
Finalmente scarpe!!!
Sara, Il 4 Agosto 2016 alle 15:49

Chi mi ha seguito già da tempo sa che per il mio matrimonio volevo le scarpe color Tiffany, il colore scelto per il mio grande giorno, però ho avuto parecchie difficoltà a trovarle... Ora a poco meno...

Rita, domenica 7-Ago-16 58
Annalisa
A proposito di scuse vaghe x non partecipare al matrimonio...
Annalisa, Il 4 Agosto 2016 alle 18:34

Premetto di aver fatto l invito a conoscenti dei miei pur sapendo ke la risp sarebbe stata negativa (era uno di quegli inviti ke "andava fatto").. bene, ci dicono di non poter venire per non meglio...

Cinzia, lunedì 15-Ago-16 39
Ylenia
Quanti atelier???
Ylenia, Il 4 Agosto 2016 alle 21:21

Ciao ragazze quanti atelier aver visitato e vestiti provato prima di trovare il vostro?? Alla fine lo avete trovato oppure avete scelto di farvelo fare?? Io inizieró a guardarmi in torno a settembre...

Elisa, venerdì 5-Ago-16 56
Sharon
Spose torino e dintorni
Sharon, Il 4 Agosto 2016 alle 21:08

Ciao a tutte!!!Questo Topic è rivolto soprattutto alle sposine di Torino e dintorni...Volevo chiedervi, dove avete aquistato le scarpe???Sto perdendo le speranze, non riesco a trovare un paio di...

Cristina, venerdì 12-Ago-16 19

Gruppi generali

Ispirazione