Io sono una sposa un po al contrario! Mi trasferirò ancora non so dove (il mio fm e un finanziere e aspetta la destinazione ) e quindi gli ultimi mesi saranno dedicati alla ricerca di casa al trasferimento di tutte le cose all arredamento....In più adoroIl fai da te e quindi sto realizzando tutto quello che serve dai coppettini dei confetti ai segnAposto passando da partecipazioni e bomboniere! Quindi dopo aver scelto L abito X caso ho incontrato le scarpe e non ho potuto resistere!
Calzaturificio francesco, personale gentilissimo è disponibile ti vengono incontro sia per quanto riguarda il tacco che per la base della scarpa, ovviamente anche per il colore...Durante la fase di lavorazione le ho provate e dove avevo fastidio aggiustano sul momento in modo che alla consegna siano perfette!Io ho scelto qst modello proprio per riutilizzarle!
Stavo pensando pure io di ordinare la mie scarpe.... Posso chiederti quanto hai pagato??? Io le vorrei farle fare in blu così le potrò utilizzare anche dopo il matrimonio... Grazie mille e auguri