- Matrimonio
- Community
Paola
Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016
Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta... Visualizza altro
Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta tenerezza. Ha accettato tutto di me, pregi e difetti, come io per lui e ora... ci sposiamo! W noi!
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre saranno nozze metropolitane, giovani e fresche, nonostante non siamo più giovincelli! Ci siamo conosciuti dopo aver chiuso dei capitoli amorosi difficili e da 6 anni viviamo la nostra avventura d'amore!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/878880Il racconto del mio matrimonio
La gioia e l'emozione di essere finalmente marito e moglie l'abbiamo condivisa con gli amici più cari e con i parenti più stretti! Il ricevimento è stato una bellissima festa,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
66
Ciao sposini/e ... Noi ci sposiamo giovedì prossimo a Cagliari. È tutto pronto, ma il meteo annuncia pioggia e fulmini dalle 16 fino alle 23... Noi ci sposiamo alle 18:30!!! È l'unica cosa che mi...
Quante di voi siete a dieta per il fatidico giorno?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Paola
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faCiao sposini/e ... Noi ci sposiamo giovedì prossimo a Cagliari. È tutto pronto, ma il meteo annuncia pioggia e fulmini dalle 16 fino alle 23... Noi ci sposiamo alle 18:30!!! È l'unica cosa che mi terrorizza... La pioggia guastafeste ? Voi come vi...
Ho partecipato al post di Imma
3519 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM