Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016
Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta... Visualizza altro
Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta tenerezza. Ha accettato tutto di me, pregi e difetti, come io per lui e ora... ci sposiamo! W noi!
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ciao sposini/e ... Noi ci sposiamo giovedì prossimo a Cagliari. È tutto pronto, ma il meteo annuncia pioggia e fulmini dalle 16 fino alle 23... Noi ci sposiamo alle 18:30!!! È l'unica cosa che mi...
Quante di voi siete a dieta per il fatidico giorno?
Ciao ragazze! Rientrata dalle vacanze, finalmente questa mattina la mia prima prova trucco realizzata dalla mia estetista . Ho voluto provare due diverse varianti: sui toni del rosa e sui toni...
Buonasera sposine! che dire...è stata un emozione forte e bella. Vedere il mio LUI all altare è stata l emozione più bella! Non ho pianto per niente! è stato tutto perfetto finalmente...
Ciao ragazze questa è la mia acconciatura.. C'è da considerare K i capelli saranno tinti e avranno delle sfumature più chiare x risaltare s più.. E ovviamente sarò truccata meglio.. Ahahaha ..
Buongiorno a tutte....chi di voi a trovato subito il vestito anche se manca 1 anno? Io adesso torno in Italia per 15 gg e mi piacerebbe già andare con mia mamma ....secondo voi è troppo presto?
Ciao sposine, conoscete tutte il detto?! E voi che giorno avete scelto? Siete scaramantiche? Noi ci sposeremo il 20 maggio 2017 ed è un sabato
Ciao ragazze La mia acconciatura AUGURISSIMI a tutte le future spose
Ciao ragazze potreste consigliarmi una brava truccatrice a Cagliari? I preventivi alla fin dei conti sono più o meno uguali. Quindi non saprei quale scegliere!
Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Ciao a tutte!Si, avete capito bene..mia suocera ha vinto. Ha rotto le balls talmente tanto su chi invitare al mio matrimonio che alla fine inviteremo tutti i parenti che dice lei..dalla parte di fm....
Ciao sposine 2017,allora avete già fissato degli appuntamenti in atelier?! Chi ci accompagnerà in questa scelta?!P.s: aspettiamo anche racconti dalle "già spose"
Ciao ragazze! la.mia location mi da compresa nel prezzo una torta che non mi piace molto,la classica torta a 3 piani con pan di Spagna e panna decorata con fragole e rose bianche ,invece fm ne...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio... A 26 giorni dal matrimonio non abbiamo ancora la macchina... Non è un problema perché le opzioni sono diverse però insomma credo di dovermi sbrigare.....
RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA...
Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...
Ragazze questo è il ristorante che abbiamo scelto.. Ci siamo innamorati subito.. Come vi sembra?
Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...
Come se non bastasse tutto lo stress relativo alla scelta degli arredi e ad un'improvvisa scelta di ristrutturare casa dei miei anziché andare temporaneamente in affitto (io e fm abbiamo i nervi...
Ciao a tutte!!!! Ho un dubbio che mi perseguita... voi avrete un solo bouquet che sarà lo stesso che lancerete o ne avrete uno apposta per il lancio????
Ho un piccolo problema: odio-le-bomboniere. È d' obbligo fare le bomboniere ai matrimoni/battesimi/ ecc ecc, ma io non le sopporto. Tutte quelle che avevo le ho buttate, non sopporto queste cosette...
Ciao a tutti..! Manca pochissimo alla nostra data e stiamo cercando di perfezionare la nostra festa.. Dovevano essere 70 invitati e invece siamo arrivati a oltre 90!! Abbiamo pensato di offrire la...
Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...
Fotografi garanzie ANFM