Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016

Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta... Visualizza altro

Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta tenerezza. Ha accettato tutto di me, pregi e difetti, come io per lui e ora... ci sposiamo! W noi!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3512giorni 2hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Pioggia in arrivo l'8 settembre!!
Paola in Nozze Sardegna, Il 5 Settembre 2016 alle 21:10

Ciao sposini/e ... Noi ci sposiamo giovedì prossimo a Cagliari. È tutto pronto, ma il meteo annuncia pioggia e fulmini dalle 16 fino alle 23... Noi ci sposiamo alle 18:30!!! È l'unica cosa che mi...

Francy, mercoledì 7-Set-16 8 260
Paola
-12 gg e alcune perplessità
Paola in Nozze Sardegna, Il 27 Agosto 2016 alle 11:57

Ciao a tutti..! Manca pochissimo alla nostra data e stiamo cercando di perfezionare la nostra festa.. Dovevano essere 70 invitati e invece siamo arrivati a oltre 90!! Abbiamo pensato di offrire la...

Paola, domenica 28-Ago-16 11 253
Paola
Aiuto location cagliari!!
Paola in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 21:20

Ciao a tutte...!! Ci sposiamoci l'8 settembre e ancora non abbiamo trovato una location per il ricevimento abbiamo visto ville d'epoca (troppo costose e formali), ristoranti in luoghi dispersi e...

Sara, martedì 5-Apr-16 4 82

Gruppi generali

Ispirazione