Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina & Andrea
Super Sposa Settembre 2016 Brescia

Chi vi farà compagnia?!

Carolina & Andrea, il 30 Aprile 2016 alle 08:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Buongiorno ragazze, stamattina pensavo a come organizzare la mattina del matrimonio: chi ci sarà con voi durante la preparazione?! Mamma, papà, parenti, amici? Farete un rinfresco a casa prima di andare in chiesa? A casa mia ci saranno sicuramente mamma e papà + fotografo ovviamente... Ma mi piacerebbero passassero gli zii a cui voglio più bene così da vedermi uscire di casa vestita da sposa Smiley shame

22 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 1 Maggio 2016 alle 15:55
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Brindisi
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a casa dei miei con i miei fratelli e cognate che mi aiuteranno ad indossare il vestito.....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di pomeriggio..quindi di mattina ci saranno solo mio fratello (che dormirà fino a tardi conoscendolo) e i miei genitori..poi aspetteremo verso l'una truccatrice e parrucchiere..e solo quando sarò pronta le porte di casa si apriranno alle mie più care amiche e a mia sorella con i miei meravigliosi nipotini..mia madre non ama avere gente per casa...peccato
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì faremo un buffet e passerà chi vorrà, sicuramente ci saranno i miei genitori e i miei testimoni, e la mia nonnina !Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro i miei genitori e mio fratello mio nonno e mio zio xke abitiamo tutti insieme e poi ci saranno e si prepareranno qui le mie due damigelle d onore..ch sarebbero mia cognata e la mia amica :Smiley heart
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...si son persi gli smile Smiley tongue Smiley xd Smiley laugh Andrea
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messaggio citato

Scritto da Tiziana:

Casa di mamma è già di suo un porto di mare. Quel giorno ci sarà il mondo!!!! Le sue vicine di casa, le mie amiche storiche, le mie amiche, la testimone, la truccatrice/ pettinatrice, i fotografi... Mi credete se vi dico che tutta quella confusione già mi agita?!

Ti capisco, io sono uguale! Poi ho l'ansia che per stare dietro a me o al rinfresco gente non arrivi in tempo in chiesa... Allora mi sa che farò mezz'ora di ritardo io, così sono sicura che saranno tutti seduti! Smiley xd --------------------------------Risposta del futuro marito: Ma anche no!!! Andrea
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah speriamo di farcela a dormire almeno qualche ora Smiley xd
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche io avevo dormito con mia cugina la notte prima del suo matrimonio Smiley shame Praticamente nessuna delle due ha dormito!!!
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io sono uguale! Poi ho l'ansia che per stare dietro a me o al rinfresco gente non arrivi in tempo in chiesa... Allora mi sa che farò mezz'ora di ritardo io, così sono sicura che saranno tutti seduti! Smiley xd
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo quel ponte :Smiley heart
    • Rispondi
  • Pazzo Diamante
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Pazzo Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa di mamma è già di suo un porto di mare. Quel giorno ci sarà il mondo!!!! Le sue vicine di casa, le mie amiche storiche, le mie amiche, la testimone, la truccatrice/ pettinatrice, i fotografi... Mi credete se vi dico che tutta quella confusione già mi agita?!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mattina ci saranno: mamma, papà, sorella, fratello, mia cugina, mia zia e mia nonna...visto che ci sposiamo alle 15.30 faremo un rinfrensco dove verranno un bel po di parenti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo una famiglia numerosa perché viviamo insieme io, i miei genitori, i miei zii e mia nonna quindi quel giorno saremo un bel po' di persone! Durante la preparazione io, mamma, zia, nonna, mia sorella, la mia migliore amica, mia cugina...e gli uomini sparsi per casa credo Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina a casa mia ci saranno i miei genitori i miei fratelli il fotografo la truccatrice ed il parrucchiere .. Quando usciró da casa mi piacerebbe che ci fosse qualcuno dei miei parenti
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia mamma e mia sorella di sicuro. Penso passeranno anche qualche amica... Poi comunque arriveranno la parrucchiera e la truccatrice... E in un secondo momento anche la ragazza del l'atelier per vestirmi, quindi direi che siano già in tante... Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa cm me ci sarà mamma sorella i miei grandi amori mio figlio e il mio futuro marito mia suocera e il fotografo nn faccio rinfresco a casa xo lo faro al ponte vecchio di bassano l aperitivo alcolico da Nardini e poi andro alla location e faro tt li
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I genitori il fotografo e qualche amico
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa che i miei parenti passino da casa della sposa prima di andare in chiesa, infatti faremo un piccolo rinfresco con Bibite dolci e tavola calda..Sono molto felice che ci sarà tanta gente qui a far festa e a vedermi uscire da casa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a babbo mamma parrucchiera e truccatrice ci sarà la mia cugina nonché testimone che la sera prima dormirà con me Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che avrò i miei genitori mio fratello e sorella che sono i miei testimoni e mia cognata.. Credo verrà anche mia nonna e qualche zia..poi fotografi truccatrice e parrucchiera
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, mi ero dimenticata anche io della truccatrice e della parrucchiera! Mi sa che siamo già in troppi per i miei gusti... Smiley winking oltretutto ho anche la casa piccolina...
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei, fotografa, truccatrice e parrucchiera; poi passerà la mia testimone con marito e figl perché darò loro gli anelli, ma verranno via prima che io esca... Nessun rinfresco, preferisco che siano tutti in Comune ad aspettarmie giusto caffè e biscottini per i presenti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa