Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
41Ragazze vi piacerebbe riceverlo come bomboniera ?
E adesso dopo il matrimonio ha trovato il suo posto ....
E poi partiamo x il viaggio.di nozze ... che non è proprio il nostro perché ci hanno cambiato destinazione e nave il giorno prima ... e incontri loro ... viaggio di nozze pure per loro ... ma in...
Una giornata ricca di emozioni che non dimenticheremo mai
Buona la prima ... Ma martedì replichiamo 😅😍😍😍😍😍
Guardate un po come mi hanno conciata😂😂😂😂😂😂😂 è stato bellissimo
Ed eccolo pronto grazie ad un amica 😂😂😂😂😂😂
Devo farne appena 90 ma ce la posso fare 💪💪💪💪💪💪💪💪
Non le ho ancora ritirate ma il mio amico gioielliere mi ha inviato una foto .... Beh che dire ho pianto ...
E siccome il tempo stringe ... Stasera pure questi andavano finiti... Mi piacciono troppo speriamo piacciano pure alle nostre 5 testimoni...
E pure le mie damigelle finalmente hanno il loro vestito
Pure questo quasi finito... Mi manca di rivestire il manico 😍😍😍😍
E pure questa è fatta o quasi mi resta ancora di confezionarle ma nel frattempo le ho personalizzate con una frase nostra ... Scritta a mano una per una tutte e 100 😅😅
E pure questa è fatta stasera li ho scritti tutti e 100...... Oramai manca poco
A meno 38 finalmente le scarpe ci sono .... Speriamo bene ....
E pure il trucco c'è ... O quantomeno la prova
Qualcuno conosce villa Hirta a Caserta vecchia? Io ne sono rimasta colpita ...
Eccole pronte x essere consegnate 😍😍😍😍
E a - 65 ecco che ci sono pure le bomboniere ... Io le odio ... Non trovo utile quasi niente però a natale una palla x l'albero mi è piaciuta come idea ... Voi che dite .. Qui ho fatto una prova x...
Ecco questa è la prima prova non mi sembra male voi che dite ? Sulla mollettina scriverò nomi e data
Chi di voi lo farà ? Che candele avete usato?
A -92 giorni location prenotata ... Un piccolo passo verso un sogno
Ecco oggi ho trovato questo ... Il mio tema saranno i cuori quindi appena l'ho visto me ne sono innamorata .. È un canvas che poi personalizzerò con una frase e lo porteranno le mie damigelle
Ecco un altro mio fai da te .... Dopo il matrimonio questa passione la trasformo in lavoro.. Mi diverto troppo
Oggi non smetto più😂😂😂 portafedi alternativo
Ragazze sono indecisa vi piacciono ... Il mio sarà un rito civile a dicembre e il mio abito rosa cipria ... Vorrei tenermi su questo colore x tutto
Amiche spose di dicembre come saranno i vostri abiti e in particolare come vi coprirete dal freddo? Io mi sposo a dicembre di quest'anno non ho ancora l'abito(ho appuntamento con la sarta per metà...
Gli avevo detto fin da subito che l'anello non lo volevo .... E lui ha trovato un modo carino x fare la proposta anche se era già tutto deciso ... Ed eccolo qui il mio regalo
Appena arrivatiii sono bellissime... Proprio il colore che volevo adesso aspetto il resto e poi fai da te .. 😍😍😍😍😍
Ragazze l'avvocato mi ha appena comunicato la data della sentenza x il mio divorzio ... 6 LUGLIO ... speriamo di riuscire a fare tutto x dicembre ... 😁😁😁😁😁
Che ve ne pare ovviamente il cartoncino rosa non sarà quello lo comprerò rosa cipria perlato e mancano ancora le bolle di sapone
Fotografi garanzie ANFM