Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
391E adesso dopo il matrimonio ha trovato il suo posto ....
E poi partiamo x il viaggio.di nozze ... che non è proprio il nostro perché ci hanno cambiato destinazione e nave il giorno prima ... e incontri loro ... viaggio di nozze pure per loro ... ma in...
Una giornata ricca di emozioni che non dimenticheremo mai
Guardate un po come mi hanno conciata😂😂😂😂😂😂😂 è stato bellissimo
Ciao ragazze, fm è appena tornato da un negozio per scegliere il suo abito. Noi ci sposiamo a febbraio e io gli avevo detto di chiedere alle commesse un abito di tessuto un po' pesante, in modo da non...
...non so se di più al freddo o perché la ho sempre sognata...ma alla dine non ho resistito e mi sono comprata una pelliccetta bianca da mettere sopra il mio abito 16 dicembre...ci siamooo
Ragazze sono al settimo cielo.... 1 dicembre arrivato,il mese tanto atteso per noi... Il nostro mese....Tra -13gg diremo SIIIIIII!!! non vedo l’ora anche se nn vi nascondo che ho l’ansia a tremila...
Ragazze chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze, quali sono orientativamente i prezzi??? 🚢🚢🚢
Sposine invernali mi mostrate le vostre scapre...dovrei scegliere le mie e sono indecisa se optare per una chiusura o spuntata...help me 😳
Ciao ragazze/i! Il mio compagno ed io vorremmo realizzare personalmente il nostro portafedi e siamo indecisi fra i due che vi mostrerò in foto! Secondo voi qual è il più carino, il più particolare e,...
Ciao sposine! Avete scelto le fedi? Quanto avete speso? Io ho perso la testa per una fede con diamantini ma costa troppo aiuto!!
Sposine voi state mettendo le calze ? Che colore?
Non le ho ancora ritirate ma il mio amico gioielliere mi ha inviato una foto .... Beh che dire ho pianto ...
E siccome il tempo stringe ... Stasera pure questi andavano finiti... Mi piacciono troppo speriamo piacciano pure alle nostre 5 testimoni...
Ciao a tutte , chi di voi farà la crociera delle Canarie?!?!
E pure le mie damigelle finalmente hanno il loro vestito
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Pure questo quasi finito... Mi manca di rivestire il manico 😍😍😍😍
Ragazze Buonasera, Effettuerò rito civile presso la location del ricevimento ma non sarà legale, quindi giorni prima andrò in comune a sposarmi legalmente! Ora secondo voi nelle bomboniere vado a...
Per Natale ho pensato di regalare al mio ragazzo i gemelli da utilizzare poi il giorno del matrimonio.Avete consigli su come personalizzarli? perché ho trovato un sito che li personalizzarebbe anche...
Buon pomeriggio a tutte, dicembrine ci sieteeee? Siamo cariche? Io sono ipertutto, dormo pochissimo, cerco di tenermi impegnata sempre per nn pensare troppo e giro di continuo come una trottola. Che...
Fotografi garanzie ANFM