Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Buondì! Ma invece delle solite foto non avete dei link a video del vostro matri? Magari un video posteato su vimeo o youtube... Un ballo, un momento saliente della cerimonia... qualsiasi cosa!...
Parliamo tanto di abiti, bouquet, partecipazioni... inseriamo un sacco di foto, di idee originali, parliamo di creatività, di colori... Ma nessuno parla mai delle foto????????? Sbirciando sul portale...
Ciao future brideeeeees! Che margine di errore dareste allo staff della vostra location nel grande giorno? Sareste comprensive per piccoli erroretti, poiché umani e soggetti a errori. O non...
... ecco a voi un link con la lista di tutte le idee date da noi fino ad ora: https://www.matrimonio.com/articoli/destinazioni-per-la-luna-di-miele--t33
Ciao sposine milanesi e lombarde, quali location avete contattato e cosa vi hanno risposto?
Abbiamo ricevuto la seguente richiesta: "mi sposo l anno prossimo e sono alla disperata ricerca di una villa con cucina interna zona Napoli e provincia o Salerno.Vorrei fare una splendida figura...
Ragazze, ma i fm fanno qualche trattamento estetico, dieta, o something like that????? O siamo solo noi a soffrire per belle apparire???
Qualcuno conosce?????
Tanti tanti auguri e un grandissimo in bocca a lupo a Viviana da Matrimonio.com!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È lui che ha scelto voi o voi che avete inseguito lui????????
Marianna, Terry, Valentina, Viviana... chi più ne ha più ne metta questo fine settimanaaaaaaaaaaa!!!! Se ne ho lasciato qualcuna scusatemi, siete comunque incluse! Un augurio super mega gigante da...
Ragazze, proposte di intimo nuziale? Avete già scelto il colore e il modello? Andrete sul semplice, candido o sull'osé? Foto????????
Ciao Community!!!! Una futura sposa (il 17 settembre a Viareggio) non ha ancora la musica per il suo matrimonio!!!!!!!!!!! Un professionista (genere divertente) in zona da proporre?????? ...
Una sposa di Napoli mi scrive: sono una sposa disperata xkè non so dove fare le foto del matrimonio.mi suggeriresti un luogo dove fare le foto...che non sia il solito mergellina.grazie Avete qualcosa...
Cosa farete fare ai vostri ospiti mentre andrete a fare le foto? Avete programmato qualcosa? O li lascerete andare a casa a risistemarsi prima del ricevimento?
Sapevate che anche per il brindisi di nozze c'è un protocollo? https://www.matrimonio.com/articoli/ispiratevi-con-queste-20-frasi-per-il-momento-del-brindisi--c6305 Avevate in mente qualcosa di...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il grande passo della convivenza prima di decidere di sposarsi? Cosa vi ha fatto prendere la prima decisione? In questo caso penso sia più dura la prima vero?...
Ragazze, richiesta di aiuto! Francesca mi scrive: HO BISOGNO DI UN AIUTO STO INIZIANDO A PREPARE IL TUTTO PERò VORREI AVERE UN COLOREDI BASE E FAR SI CHE SIA TUTTO IN CORDINATO, IO HO SCELTO COME...
Ciao Ragazze, avete letto gli articoli pubblicati sul sito riguardanti le fiere di quest'autunno? Qualcuna di voi vi parteciperà??? Cosa ne pensate? Potrebbero risultarvi utili per iniziare a...
Avete mai pensato di sposarvi in un teatro?????????? https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-civile-in-teatro--c1769 Altri posti insoliti che si potrebbero chiedere in affitto per una cerimonia...
Idee di partecipazioni originali????????? Quanto siete disposte a spendere? Molti optano per la classica partecipazione e spendono il meno possibile! Altri scelgono delle verie e proprie opere d'arte!...
Ciao ragazzuole! Che tristezza oggi... giornata di duro lavoro dopo ben tre settimane di dolce far nulla! Chi di voi va in vacanza e chi si trova nella mia stessa situazione? Sigh sigh. Fare le...
https://www.corriere.it/gallery/spettacoli/08-2011/coppola/1/tutto-pronto-il-matrimonio-sofia-coppola_d7f13826-ce27-11e0-8a66-993e65ed8a4d.shtml Robert De Niro, Nicolas Cage, Brad...
Ciao ragazze, sabato è il mio compleanno, ma come al solito (come quando ero ragazzina), le cose non sono cambiate: il 20 di agosto non c'è nessuno con cui festeggiarlo. La mia famiglia...
Nina o Belen? Avete sentito dell'annunciato matrimonio?
Ciao! Qualcuna di voi ha da segnalare fiere nuziali in Sardegna per quest'autunno? Grazie mille!!!
Ciao a tutti! Conosco una coppia di amici che ha fatto la festa di addio al nubilato e al celibato insieme. Gli amici hanno organizzato loro una giornata all'insegna del divertimento e la buona...
... dove si trovano le borsine di plastica per il fai da te?
Ho appena fatto un coast to coast dell'Andalucia con il mio lui e devo dire che mi sono divertita tanto! Ho visto tanti bei posti, mi sono rilassata e non ho optato per una vacanza organizzata con un...
Fotografi garanzie ANFM