Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Ragazze, ciao! Lo so che non appaio mai nel forum, se non sporadicamente, ma oggi lo faccio per una questione di assoluta importanza! Faccio i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra...
Ciao a tutti, abbiamo creato il nostro wedding site e vorremmo mettere l'indirizzo web nelle partecipazioni, visto che ci sono molte informazioni utili per tutti gli invitati (come raggiungere il...
IL PRIMO è L'ABITO CHE STO ASPETTANDO DI PROVARE...FORSE ARRIVA QUESTA SETT DA BARI....SPERIAMO.........SOPRATTUTTO CHE MI STIA BENE...IL SECONDO è SIMILE MA N è PROPRIO LUI
Buongiorno,ad ottobre mi sposo,sara una cerimonia molto formale,saremo nn piu di 40 invitati volevo consigli sul ristorante,qualcuno ne conosce uno in cui si mangi bene,ma che sia anche alla portata...
Ciao a tutte! cercando cercando ho trovato una bellissima location, si chiama TENUTA DI POLLINE, sul lago di bracciano! Dalle foto mi sembra molto bella, qualcuna di voi c'è mai stata?...
Salve a tutte le donzelle, finalmente questa settimana ho la mia prima prova d'abito, non sto piu' nella pelle, pero' ho un piccolo dubbio.... ero cosi emozionata pure prima di entrare nel atelier,...
Oggi vado lì senza molte aspettative gli ho portato tante foto di acconciature tutte quelle che mi avete postato ma non sò che acconciatura proverà a farmi la prima non mi ha colpito più di tanto...
Ciao a tutte, ho pensato di fare venire una caricaturista che disegni durante il ricevimento....potrebbe essere un ricordo carino per gli invitati, che dite? Tra l'altro ho trovato i nominativi...
Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...
Ciao a tutte ragazze,stavo cercando una location fuori Roma con la possibilità di pernottare. Tra le tante il "CASTELLO CORTEVECCHIO" vicino a Gubbio per 50 persone mi ha chiesto come menu' base 70...
Salve volevo sapere se qualcuno conosce chi può noleggiare auto per il gIorno del matrimonio a prezzi contenuti?????? SENZA AUTISTA GRAZIEEEE
Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti...
Non trovate informazioni su qualche argomento? Vi piacerebbe che sulla sezione Idee Nozze venissero affrontati determinati temi o trattati di più? Questo è lo spazio per voi! SI...
Ciao ragazze!Avete già pensato al profumo per il giorno delle nozze?? Ebbene,io sono patita di profumi e ne ho parecchi ,anche molto costosi e "di nicchia".Adoro le fragranze floreali e cipriate..Non...
Buongiorno ragazze/i!!!! Allora, com'è andata? Io ho passato un capodanno in pieno trasloco! Mamma mia! Però tutto sommato bene! Ora spero che mi passi il raffreddore e che possa finalmente godere...
Ciao ragazze buon anno a tutte sono tornata tra voi e devo dire che in queste 2 settimane mi sono portata avanti vi dico tutto : Musica:ok partecipazioni :prenotate bomboniere :ho cambiato idea e le...
Ciao a tutte volevo ringraziarvi per tutti i Bellissimi consigli ke mi avete dato x i sacchettini !!! Bhe,l altro giorno facendo un Semplecissimo gesto kuasi kuotidiano per me,mi è venuta un idea: xkè...
Ciao a tutte ragazze, sono nuova qui e avrei davvero bisogno di voi. Io ed il mio fidanzato dobbiamo scegliere entro sabato la sala ricevimenti per il nostro matrimonio e siamo davvero indecisi tra...
Ciao ragazze! Allora come gia' detto io sono sempre stata una cazzon@ paurosa con qualsiasi tipo di trattamento di bellezza. Non ne ho mai fatti! E tantomeno non ho mai usato una crema corpo! Si si lo...
il natale e' gia volato via,ed ora nn ci rimane altro che aspettare il nuovo anno...il 2012 e' alle porte..per molte di voi sara' l'anno in cui finalmente coronerete il vostro sogno...per altre invece...
Come passerete il capodanno?io starò a casa da sola con il mio fm e mio figlio e domani a pranzo dai miei suoceri e mia cognata!!!!!!!!!!!!!!!ancora auguri e divertitevi
Ciao sposine, io quando ho bisogno di pensare, di tranquillità, o di poter scrivere qualcosa che mi suggerisce il cuore sono ispirata dalla vista splendida vista che c'è a casa a mare...
Mi aiutate a scegliere l'acconciatura + adatta al gran giorno...tenendo presente che ho un naso piuttosto pronunciato e solitamente porto gli occhiali e si nota meno...ma quel giorno con le lenti a...
Eccoci qui, ragazze, tutte impegnate a pensare cosa fare e cosa non perchè quel giorno sia magico... si inizia con una bellissima richiesta di matrimonio. Gia da li le prime lacrime di gioia ci fanno...
Ciao Alice, ti chiedo una cosa non proprio inerente il matrimonio, ma tutte le info che hai raccolto su questo ristorante potrebbero essermi utili. Sto cercando di organizzare una serata di...
Ciao Alice! Mi sono appena iscritta al sito e credo mi sposerò a giugno 2013!Ho letto che dai un sacco di consigli utili....e allora volevo chiederti se avevi qualche nome di villa/castello con...
Fotografi garanzie ANFM