Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Lecce, Lecce · Da Agosto 2011

Caterina
Udite udite! Oggi è il compleanno di Gaia!
Caterina, Il 3 Settembre 2012 alle 14:59

Ragazze, ciao! Lo so che non appaio mai nel forum, se non sporadicamente, ma oggi lo faccio per una questione di assoluta importanza! Faccio i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra...

Gaia, giovedì 6-Set-12 39 2.897
Claudia
Wedding site nelle partecipazioni?
Claudia, Il 10 Aprile 2012 alle 13:37

Ciao a tutti, abbiamo creato il nostro wedding site e vorremmo mettere l'indirizzo web nelle partecipazioni, visto che ci sono molte informazioni utili per tutti gli invitati (come raggiungere il...

Clara, giovedì 1-Ago-13 12
Coky77
L'abito dei miei sogni
Coky77, Il 10 Aprile 2012 alle 16:20

IL PRIMO è L'ABITO CHE STO ASPETTANDO DI PROVARE...FORSE ARRIVA QUESTA SETT DA BARI....SPERIAMO.........SOPRATTUTTO CHE MI STIA BENE...IL SECONDO è SIMILE MA N è PROPRIO LUI

Coky77, lunedì 23-Apr-12 11
D
Ristoranti,economici ma soddisfacenti
Deborah, Il 10 Aprile 2012 alle 13:54

Buongiorno,ad ottobre mi sposo,sara una cerimonia molto formale,saremo nn piu di 40 invitati volevo consigli sul ristorante,qualcuno ne conosce uno in cui si mangi bene,ma che sia anche alla portata...

Gaia, giovedì 12-Apr-12 3
Chiara
Fiorista
Chiara, Il 10 Aprile 2012 alle 13:58

Ciao Ragazze la scorsa settimnana finalemente ho confermato il fiorista . L'ho trovato su questo sito e sono contenta. Il colori che ho scelto solo lilla, rosa e panna e mi farà un addobbo seguendo...

Martina, venerdì 25-Mag-12 8
F
Tenuta di polline
Fran, Il 9 Aprile 2012 alle 18:10

Ciao a tutte! cercando cercando ho trovato una bellissima location, si chiama TENUTA DI POLLINE, sul lago di bracciano! Dalle foto mi sembra molto bella, qualcuna di voi c'è mai stata?...

Caterina, mercoledì 11-Apr-12 2
Wendy
Prima prova d'abito....
Wendy, Il 26 Marzo 2012 alle 14:37

Salve a tutte le donzelle, finalmente questa settimana ho la mia prima prova d'abito, non sto piu' nella pelle, pero' ho un piccolo dubbio.... ero cosi emozionata pure prima di entrare nel atelier,...

Caterina, martedì 10-Apr-12 15
G
Oggi seconda prova cconciatura
Giada, Il 4 Aprile 2012 alle 11:51

Oggi vado lì senza molte aspettative gli ho portato tante foto di acconciature tutte quelle che mi avete postato ma non sò che acconciatura proverà a farmi la prima non mi ha colpito più di tanto...

Caterina, martedì 10-Apr-12 13
Daniela
Caricaturista
Daniela, Il 27 Marzo 2012 alle 12:40

Ciao a tutte, ho pensato di fare venire una caricaturista che disegni durante il ricevimento....potrebbe essere un ricordo carino per gli invitati, che dite? Tra l'altro ho trovato i nominativi...

Aldo, lunedì 12-Ago-13 23
Deborah
Matrimonio in pizzo, elegante e un pò retrò.....
Deborah, Il 18 Gennaio 2012 alle 11:44

Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...

Carmelina, mercoledì 19-Nov-14 134
Vittoria
A tutte le spose umbre(e non solo) in cerca di location
Vittoria, Il 6 Aprile 2012 alle 00:36

Ciao a tutte ragazze,stavo cercando una location fuori Roma con la possibilità di pernottare. Tra le tante il "CASTELLO CORTEVECCHIO" vicino a Gubbio per 50 persone mi ha chiesto come menu' base 70...

Gaia, lunedì 16-Apr-12 2
R
Help!!!!!auto per matrimonio
Rosa, Il 5 Aprile 2012 alle 11:46

Salve volevo sapere se qualcuno conosce chi può noleggiare auto per il gIorno del matrimonio a prezzi contenuti?????? SENZA AUTISTA GRAZIEEEE

Caterina, martedì 10-Apr-12 3
G
Aiuto partecipazioni
Giada, Il 3 Gennaio 2012 alle 11:55

Quale preferite?

Genesia, lunedì 9-Gen-12 24
A
Il mio intimo... consigli per le rotondette!
Alice, Il 3 Gennaio 2012 alle 12:06

Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti...

Katia, domenica 9-Ott-22 62
Gaia
Argomenti che non trovate! si accettano proposte!
Gaia , Il 24 Marzo 2011 alle 17:44

Non trovate informazioni su qualche argomento? Vi piacerebbe che sulla sezione Idee Nozze venissero affrontati determinati temi o trattati di più? Questo è lo spazio per voi! SI...

Caterina, martedì 3-Gen-12 6
Samantha
Le mie partecipazioni tutte in tinta con i colori e il tema del matrimonio che ne dite?
Samantha, Il 2 Gennaio 2012 alle 17:47

Pasqualina, mercoledì 4-Gen-12 19
E
Profumo per il matrimonio
Eva, Il 2 Gennaio 2012 alle 20:14

Ciao ragazze!Avete già pensato al profumo per il giorno delle nozze?? Ebbene,io sono patita di profumi e ne ho parecchi ,anche molto costosi e "di nicchia".Adoro le fragranze floreali e cipriate..Non...

Veronica, mercoledì 8-Giu-16 38
Caterina
Inizio d'anno!
Caterina, Il 2 Gennaio 2012 alle 10:26

Buongiorno ragazze/i!!!! Allora, com'è andata? Io ho passato un capodanno in pieno trasloco! Mamma mia! Però tutto sommato bene! Ora spero che mi passi il raffreddore e che possa finalmente godere...

V.r., martedì 3-Gen-12 7
Samantha
Sono tornata e faccio il punto della situazione
Samantha, Il 2 Gennaio 2012 alle 17:54

Ciao ragazze buon anno a tutte sono tornata tra voi e devo dire che in queste 2 settimane mi sono portata avanti vi dico tutto : Musica:ok partecipazioni :prenotate bomboniere :ho cambiato idea e le...

Caterina, martedì 3-Gen-12 2
Jessica
Sacchettini fortunati ;)
Jessica, Il 14 Dicembre 2011 alle 00:51

Ciao a tutte volevo ringraziarvi per tutti i Bellissimi consigli ke mi avete dato x i sacchettini !!! Bhe,l altro giorno facendo un Semplecissimo gesto kuasi kuotidiano per me,mi è venuta un idea: xkè...

Cinzia, martedì 3-Gen-12 5
A
Valle di pietraluna o villa menelao?
Anna, Il 29 Dicembre 2011 alle 22:34

Ciao a tutte ragazze, sono nuova qui e avrei davvero bisogno di voi. Io ed il mio fidanzato dobbiamo scegliere entro sabato la sala ricevimenti per il nostro matrimonio e siamo davvero indecisi tra...

Giuditta, venerdì 11-Ago-17 38
A
Aiutatemi a organizzare i miei trattamenti! sono troppo ingestita
Alice, Il 22 Agosto 2011 alle 14:01

Ciao ragazze! Allora come gia' detto io sono sempre stata una cazzon@ paurosa con qualsiasi tipo di trattamento di bellezza. Non ne ho mai fatti! E tantomeno non ho mai usato una crema corpo! Si si lo...

Silvia, martedì 14-Feb-12 173
A
Auguri per un felice 2012
Agnese, Il 29 Dicembre 2011 alle 16:43

il natale e' gia volato via,ed ora nn ci rimane altro che aspettare il nuovo anno...il 2012 e' alle porte..per molte di voi sara' l'anno in cui finalmente coronerete il vostro sogno...per altre invece...

Caterina, lunedì 2-Gen-12 8
G
Auguri a tutte e tutti di uno stupendo e felice 2012
Giada, Il 31 Dicembre 2011 alle 11:23

Come passerete il capodanno?io starò a casa da sola con il mio fm e mio figlio e domani a pranzo dai miei suoceri e mia cognata!!!!!!!!!!!!!!!ancora auguri e divertitevi

Valentina, lunedì 2-Gen-12 9
E
La mia dieta migliore
Elisabetta, Il 30 Dicembre 2011 alle 13:49

Ecco ragazze la mia dieta...

Gaia, mercoledì 18-Gen-12 8
E
Non è magico?
Elisabetta, Il 30 Dicembre 2011 alle 13:47

Ciao sposine, io quando ho bisogno di pensare, di tranquillità, o di poter scrivere qualcosa che mi suggerisce il cuore sono ispirata dalla vista splendida vista che c'è a casa a mare...

Caterina, martedì 6-Mar-12 7
C
Acconciatura
Carla, Il 30 Dicembre 2011 alle 13:43

Mi aiutate a scegliere l'acconciatura + adatta al gran giorno...tenendo presente che ho un naso piuttosto pronunciato e solitamente porto gli occhiali e si nota meno...ma quel giorno con le lenti a...

Connie, venerdì 30-Dic-11 5
Susanna
Dieta
Susanna, Il 29 Dicembre 2011 alle 11:15

Il primo gennaio comincio la dieta per la prima volta nella mia vita...sono agitata ... voi quanto avete perso con l ansia da preparativi da matrimonio? fatemi sapere che lo metto in conto:-)

Simona, giovedì 29-Dic-11 7
Erica Panaro
Emozione... straordinarie
Erica Panaro, Il 29 Dicembre 2011 alle 10:53

Eccoci qui, ragazze, tutte impegnate a pensare cosa fare e cosa non perchè quel giorno sia magico... si inizia con una bellissima richiesta di matrimonio. Gia da li le prime lacrime di gioia ci fanno...

Erica Panaro, martedì 3-Gen-12 2
Giglio
Castello di san pelagio
Giglio, Il 9 Novembre 2011 alle 14:39

Ciao Alice, ti chiedo una cosa non proprio inerente il matrimonio, ma tutte le info che hai raccolto su questo ristorante potrebbero essermi utili. Sto cercando di organizzare una serata di...

Gaia, giovedì 12-Gen-12 8
G
Ville con ristorante
Giovanna, Il 28 Dicembre 2011 alle 20:56

Ciao Alice! Mi sono appena iscritta al sito e credo mi sposerò a giugno 2013!Ho letto che dai un sacco di consigli utili....e allora volevo chiederti se avevi qualche nome di villa/castello con...

Marina, giovedì 29-Dic-11 9

Gruppi generali

Ispirazione