Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Prendo spunto dalla frase di Alice per aprire un topic che mi sembra alquanto interessante! "In media negli ultimi anni ci sono 270.000 matrimoni (in Italia), ammettendo una media di circa 5 kg di...
Buon pomeriggio! Leggendo la pagina Facebook di Matrimonio.com ho letto le seguenti risposte alla seguente domanda: Quante di voi si sposano nel 2013? magari ma costa cosi tanto .... prima di buttare...
Apro questo topic perché siamo autocritici! :-PPPPP C'è qualcosa che migliorereste di Matrimonio.com? Suggerimenti e idee sono ben accetti (anche complimenti eventualmente ;-) )!!!
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
Ho pensato che in un post si potrebbero riunire le frasi e i biglietti di auguri più belli! Perché oltre che spose... saremo anche invitate di nozze! ;-)
Ragazze, ciao! Lo so che non appaio mai nel forum, se non sporadicamente, ma oggi lo faccio per una questione di assoluta importanza! Faccio i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra...
Qualcuno sa perché si butta il riso agli sposi una volta finita la cerimonia e perché proprio il riso??????
Buongiorno! Non ho nessun matrimonio programmato per il momento, pertanto stamattina, oltre a leggere i vostri messaggi e ad intervenire quando opportuno, mi sono presa lo sfizio di scartabellare un...
Il contributo dello sposo è fondamentale per la buona riuscita del lieto evento, sì o no???
È giusto fare un regalo di matrimonio pensando a quanto costerebbe agli sposi la nostra presenza al loro grande evento? Ridurre il tutto ad un bilanciamento di conti o dare e ricevere sulla...
Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...
Buongiorno ragazze/i!!!! Allora, com'è andata? Io ho passato un capodanno in pieno trasloco! Mamma mia! Però tutto sommato bene! Ora spero che mi passi il raffreddore e che possa finalmente godere...
Un dubbio mi sorge spontaneo... Esistono proverbi leccesi sul matrimonio??? Booooooh
Buongiorno neospose!!!! Da Matrimonio.com ci auguriamo che tutto stia procedendo bene e che siate FELICEMENTE sposate! Che raccontate? Aneddoti sulla vostra vita a due? Problemi? Perplessità? Paure?...
Ragazze guardate cosa ho scovato!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah
Piangerete al vostro matrimonio? Avete già fatto delle scommesse con voi stesse?
Borgo santa trada, opinioni? Notizie? Esperienze? Guido di Reggio Calabria ha bisogno di queste info! Caterina
Ragazze, sareste in grado di fare un elenco delle 5 angosce che più vi turbano con il matrimonio ormai alle porte?
Non so se proprio la categoria Fai da te sia la più appropriata, però vi segnalo una maniera originale per consegnare il regalo ai testimoni di nozze, qualora abbiate scelto un buono...
Notiziona notiziona fresca fresca! In Messico propongono che il matrimonio sia come un contratto di lavoro e che sia rinnovabile ogni 2 anni. Questo per ridurre il numero dei divorzi, tutelare...
Ciao ragazze, ho sentito dire che quando si incontra l'uomo giusto lo si capisce subito! Cosa avete provato quando avete conosciuto il vostro fm? Avete sentito qualcosa di speciale? O lo avete...
Ragazze, che dire? Sono la peggio in quanto a nomenclatura: i nomi degli animali e delle razze, i nomi delle piante e, ovviamente, i nomi dei fiori!!! Quali sono i nomi dei fiori e a che fiore...
Community di Matrimonio.com, è stato un piacere! Torno alle mie mansioni a tempo pieno e lascio spazio alla Community Manager ufficiale che sicuramente vi sarà mancata tanto! Buon proseguimento!!!...
Ciaooooo, facciamo una top ten delle nozze più prossime????????? A partire da oggi chi si sposa per prima e via a seguire!!!
Simona mi chiede: Ciao vorrei avere qualke idea x quando riguarda il tableau e i segnaposto la mia location sarà una villa rustica mi puoi aiutare?
Girls, vi allego qui delle info su un evento che magari potrebbe interessarvi: DOMENICA 16 OTTOBRE 2011 DALLE ORE 10.00 ALLE 20.00 FIORI D'ARANCIO IN VILLA FAGGIOTTO Porte aperte con visita alla...
https://www.youtube.com/watch?v=kSyc3-IHvfo Che ne dite? Rimaniamo nel Made in Italy??? ;-) Scherzi a parte chi di voi si è affidato o si affiderà ad un/a wedding planner???
Cosa odiate di più dell'organizzazione del vostro matrimonio? Mi chiedo se ci sia un compito nello specifico che vi scocci portare a termine e che deleghereste volentieri...
Https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/articoli/1022946/palermo-lagenzia-delle-entrate-inventa-il-questionario-scova-evasori-per-neo-sposi.shtml
Ragazze, spose bianche o abbronzate? State effettuando dei trattamenti post-estate? Diete, lampade, massaggi, ecc. ecc. A volte alcune spose danno importanza a qualcosa ed altre ad altro! Da...
...velo da guinness!!! Partidarie del velo, cosa ne dite? ;-)
Abito da sposa corto... ... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM